Mai più dal parrucchiere, colpi di sole fatti in casa e risparmi (buttalapasta.it)
Vuoi creare dei meravigliosi colpi di luce sui capelli? Non andare dal parrucchiere: farli in casa sarà davvero semplicissimo!
I capelli sono la nostra arma migliore, quella che cerchiamo di sfoderare al meglio al primo appuntamento o quando desideriamo ottenere qualcosa. Ecco perché devono essere sempre ben curati e soprattutto devono avere un meraviglioso colore che possa lasciare tutti a bocca aperta. Con l’arrivo dell’estate è bene dare un taglio ed un nuovo colore ai nostri capelli. L’ideale sarebbe poter creare dei colpi di luce che li ravvivino in men che non si dica.
Mai più dal parrucchiere, colpi di sole fatti in casa e risparmi (buttalapasta.it)
Ma se non abbiamo tempo di andare dal parrucchiere, come possiamo fare? Il trucchetto che vi mostreremo di seguito vi aiuterà a prepararli in casa: saranno perfetti, per un risultato super naturale. Vediamo insieme cosa ci occorre per realizzarli.
Arriva l’Estate e con essa la voglia di cambiamento: make up più leggero e meno appiccicoso, vestiti molto più leggeri da indossare e capelli un po’ più corti del solito o di un colore diverso da quello precedente. C’è chi decide di dare una vera e propria svolta alla propria vita rivoluzionando completamente il colore dei propri capelli e chi invece resta cauto e decide solo di renderli più ‘luminosi’ con dei meravigliosi colpi di luce. Quest’ultimi, se vengono creati dal parrucchiere, costano davvero un occhio della testa. Ecco perché molte persone decidono che è bene farli in casa: sono naturali e non danneggiano i capelli.
Come fare in casa i colpi di luce sui capelli (Buttalapasta.it)
Il modo migliore per donare una nuova luce ai nostri capelli è sicuramente utilizzare i seguenti ingredienti naturali:
Chips di bucce di mela con salsa calda al rosmarino e miele, e sgranocchierai una…
Con questo dolcetto facile e veloce oggi potete prendere per la gola tutti i vostri…
Ho provato a rifare a casa la pasta e patate di Luca Pappagallo: con un…
Per la ricetta del giorno abbiamo pensato a un piatto a base di funghi, siete…
Che fare per un secondo piatto totalmente vegetariano ma che sappia risultare comunque buonissimo al…
La torta di olive è perfetta per sostituire il pane e si cuoce in meno…