Con 4 cose in croce fai queste frittelle e chiudi la cena in 10 minuti: non scherzo, parola mia - buttalapasta.it
Bastano pochi ingredienti per fare queste deliziose frittelle: la cena sarà pronta in 10 minuti e il gusto conquisterà tutta la famiglia.
Chi l’avrebbe mai detto che si potesse preparare una cena deliziosa, fresca e nutriente con pochissimi ingredienti e soprattutto in pochi minuti?! A volte basta veramente poco per realizzare un piatto che vada bene per tutta la famiglia e che ci regali, oltre al gusto, anche un piacevole momento di condivisione con parenti o amici.
Quella che vi proponiamo, infatti, è una pietanza ottima da presentare anche se avete degli ospiti in una calda sera d’estate e avete bisogno di portare in tavola qualcosa di veloce, fresco e originale, che non sia la solita pasta fredda, o il solito riso all’insalata, o la classica insalatona mista che preparate con tutto quello che avete in frigo o in dispensa.
Si tratta di sfiziosissime frittelle che in 10 minuti vi permettono di portare in tavola un piatto unico fresco e saporito, ma anche nutriente per i più piccoli della famiglia. Siete curiosi di sapere di cosa si tratta nel dettaglio e soprattutto come si prepara questa cena speciale di cui non riuscirete più a fare a meno?
Se avete ospiti a cena ma non avete voglia di stare troppo ai fornelli e soprattutto volete stupirli con un piatto unico semplice ma allo stesso tempo sfizioso e originale, queste frittelle fanno esattamente al caso vostro. Vi basterà avere in casa le zucchine insieme a pochi altri ingredienti e porterete in tavola una cena deliziosa e fresca, perfetta per l’estate.
Queste frittelle di zucchine somigliano a delle piadine, perché potete anche scegliere di farcirle e poi avvolgerle su se stesse per saziarvi di più e avere un gusto ancora più intenso. Siete curiosi di sapere come si preparano? Bastano davvero 10 minuti e la vostra cena sarà pronta!
Bastano pochi ingredienti per queste deliziose frittelle farcite: ecco come si fanno, la cena sarà pronta in 10 minuti! – buttalapasta.it
A questo punto portate a tavola le frittelle e farcitele con formaggio spalmabile e prosciutto, o anche con altre verdure come insalata e pomodori. Andranno benissimo anche mangiate così, magari accompagnate con della salsa allo yogurt. Buon appetito!
Ti sembra di stare a dieta rigida eppure non dimagrisci? Forse stai consumando un po'…
Il web li ama: sono i risoni cremosi più facili e veloci da preparare!
Sei alla ricerca di una quiche che possa piacere a tutti? Allora questa ricetta fa…
Queste cotolette sono a dir poco sorprendenti: le fai senza carne, ma vengono bene comunque.…
Enst Knam questa volta lo rivela a tutto il pubblico davanti le telecamere, il video…
Immaginate di mescolare la bontà della classica pasta e zucchine alla sfiziosità delle noci: oggi…