Con questa crema per ripieno le piadine sono di un altro livello - buttalapasta.it
La piadina è un’ottima alternativa al classico panino, che si tratta del pranzo o della cena: con questa crema per ripieno diventa di un altro livello.
A volte è bello cambiare e portare a tavola qualcosa di diverso dai soliti primi e secondi. Certo, andiamo tutti matti per il classico piatto di pasta, così come per le tante pietanze con aggiunta di contorno che rendono irresistibile le nostre cene. Eppure, esistono ricette altrettanto gustose che si rivelano l’alternativa perfetta in entrambi i casi e, ovviamente, ci regalano un’esplosione di gusto e nutrimento. Con questo ripieno, le piadine sono di un altro livello: non mi stanco mai di mangiarle.
Amiamo la piadina per la sua versatilità: estato o inverno che sia, basta farcirla in modo sempre diverso ed ecco che, in pochi istanti, abbiamo pronto un piatto adatto a grandi e piccini. Con il freddo che ancora si fa sentire, stasera ho deciso di prepararle con una crema vellutata di accompagnamento: basterà un morso e il colpo di fulmine è assicurato.
Ovviamente, possiamo decidere di utilizzare le piadine già pronte, per accorciare i tempi di preparazione, o di farle a casa: ne esistono di velocissime, proprio come la versione che vi proponiamo oggi. Mettiamoci subito al lavoro: di sicuro non vedete l’ora di assaggiarle.
Piadine con crema di carciofi: la ricetta che rende l’inverno gustosissimo – buttalapasta.it
Lo sai che ci sono 3 regole d'oro a tavola per vivere meglio? Gli esperti…
Scopri il segreto della cioccolata calda che aiuta il cuore e migliora il benessere senza…
Se hai solo 10 minuti per preparare l'antipasto, prepara queste mozzarelline con un giro d'olio…
La sera della Vigilia non servo solo antipasti, ma anche un aperitivo da leccarsi le…
Pastiera: il cremoso e dorato dolce napoletano perfetto non solo per Pasqua: anche a Natale…
Se vuoi trasformare la solita carbonara in un piatto da ristorante ti basta aggiungere un…