Con questa crema per ripieno le piadine sono di un altro livello - buttalapasta.it
La piadina è un’ottima alternativa al classico panino, che si tratta del pranzo o della cena: con questa crema per ripieno diventa di un altro livello.
A volte è bello cambiare e portare a tavola qualcosa di diverso dai soliti primi e secondi. Certo, andiamo tutti matti per il classico piatto di pasta, così come per le tante pietanze con aggiunta di contorno che rendono irresistibile le nostre cene. Eppure, esistono ricette altrettanto gustose che si rivelano l’alternativa perfetta in entrambi i casi e, ovviamente, ci regalano un’esplosione di gusto e nutrimento. Con questo ripieno, le piadine sono di un altro livello: non mi stanco mai di mangiarle.
Amiamo la piadina per la sua versatilità : estato o inverno che sia, basta farcirla in modo sempre diverso ed ecco che, in pochi istanti, abbiamo pronto un piatto adatto a grandi e piccini. Con il freddo che ancora si fa sentire, stasera ho deciso di prepararle con una crema vellutata di accompagnamento: basterà un morso e il colpo di fulmine è assicurato.
Ovviamente, possiamo decidere di utilizzare le piadine già pronte, per accorciare i tempi di preparazione, o di farle a casa: ne esistono di velocissime, proprio come la versione che vi proponiamo oggi. Mettiamoci subito al lavoro: di sicuro non vedete l’ora di assaggiarle.
Piadine con crema di carciofi: la ricetta che rende l’inverno gustosissimo – buttalapasta.it
La pasta fresca ripiena migliore e quella meno consigliata, ad indirizzarti all'acquisto ci pensa un…
La preparazione di questa ricetta è semplicissima, sarĂ per questo che è diventata una delle…
La pasta e piselli alla napoletana è talmente saporita e cremosa che vorrete cucinarla lo…
Un dolce delizioso, pratico e che fai con ciò che sicuramente hai a casa: facciamolo…
Sai come cuocere il cous cous alla perfezione? T svelo qualche trucco per ottenere un…
Non c'è modo di far cambiare idea ai miei bimbi quando per cena vogliono gli…