Con questo dolce freschissimo finisco il pranzo di Pasqua in bellezza: lo preparo il giorno prima e dimezzo la fatica (Buttalapasta.it)
Questo dolce freschissimo è la ciliegina sulla torta del pranzo di Pasqua: la degna conclusione di un menu speciale.
A Pasqua per concludere in bellezza il pranzo, dopo la colomba e le uova di cioccolato, ci vuole un bel dessert rinfrescante. A tal proposito, voglio proporti una ricetta fenomenale semplice da fare. Puoi realizzarla anche il giorno prima, così dimezzi la fatica e di godi i festeggiamenti senza stress.
Ti basta avere a disposizione due semplici ingredienti e il risultato è garantito! Dammi retta, se lo assaggi una volta, lo vorrai fare sempre.
Si tratta di una vera e propria svolta in cucina. Anche chi non è particolarmente bravo a fare i dolci non avrà problemi, provare per credere!
Oggi ti faccio preparare un dessert freschissimo perfetto da servire alla fine del pranzo di Pasqua, dopo colomba e uova di cioccolato. Sarà la degna conclusione di una giornata davvero speciale, trascorsa con amici e parenti. E poi è davvero semplice da fare. Addirittura puoi realizzarlo il giorno prima e tenerlo in frigo fino al momento di servirlo.
Per concludere il menu di Pasqua prepara questo dolce freschissimo e facile da fare (Buttalapasta.it)
Come abbiamo già detto, puoi preparare le tue girelle in anticipo. Metti il rotolo nel freezer e, trascorsi 30-60 minuti, spostalo in frigo fino a poco prima di tagliarlo e servirlo. Se ti piace l’abbinamento tra fragole e mascarpone, prova anche questo dolce favoloso tutto da gustare.
Piacciono a tutti, ma le chele di granchio nascondono qualcosa di molto inquietante dietro a…
Sul web è virale, è la ricetta della famosa food blogger da preparare in qualsiasi…
Le alici fresche puoi farle a beccafico: questa però è la versione catanese, una ricetta…
Avevo voglia di budino, ma senza accendere i fornelli: lo faccio solo in microonde e…
Se stai cercando una bevanda bella fresca, lascia perdere la solita granita e prova questa:…
Avevo un barattolino di pesto da consumare e poche idee per la cena: mi è…