Con un po' di formaggio cremoso risolvo il pranzo, butto la pasta e porto in tavola in meno di 15 minuti (Buttalapasta.it)
Per preparare il pranzo al volo mi basta un po’ di pasta e del formaggio cremoso: in soli 15 minuti siamo tutti a tavola.
Questo primo piatto cremoso è super gustoso, ma soprattutto velocissimo da fare. L’ideale per quando non hai tempo di stare ai fornelli o hai un milione di attività da svolgere. Basta avere in casa un po’ di formaggio e mettere una pentola d’acqua sul fuoco ed in men che non si dica sei pronto a servire il pranzo.
Ci vogliono giusto 15 minuti ed il gioco è fatto! Non farti però ingannare dalla semplicità di questo piatto, perché il suo sapore è davvero unico. I miei figli e mio marito ne vanno matti e fanno bene perché è semplicemente squisito.
Questo primo piatto è talmente buono che non riuscirai proprio a credere che si fa in soli 15 minuti. Basta calare la pasta e condire tutto con un po’ di formaggio e sei pronto a gustarti un bel pranzetto. Hai già capito cosa sto per cucinare oggi? Si chiama pasta alla valdostana ed è deliziosa. Prova anche queste tagliatelle cremose.
Metto su l’acqua della pasta ed uso un po’ di formaggio cremoso: pranzo pronto in 15 minuti (Buttalapasta.it)
Il consiglio extra: quando vai a mantecare il piatto, se serve, puoi aggiungere ancora un mestolo d’acqua di cottura. Se, invece, a casa non hai il prosciutto cotto, puoi tranquillamente usare dello speck o della pancetta, sempre fatti a cubetti. Ti verrà fuori un piatto in ogni caso squisito.
Le lasagne sono il piatto della domenica per eccellenza, ma d'estate o per una cena…
Chi è che non ama le patate al forno? Sono il contorno universale, ma a…
Chi l'ha detto che le zucchine sono noiose? La Scarpaccia è un classico della tradizione…
La prima volta che ho assaggiato la ricotta forte pugliese non ero preparata. Pensavo di…
Chi è che non ama la focaccia calda, ormai è una costante negli aperitivi e…
RICHIAMO RISO CONAD - Una comunicazione di massima allerta è stata appena diffusa dai supermercati…