Con un sughetto del genere la scarpetta è praticamente d'obbligo: preparalo nel giorno di Natale e vedi che ti mangi (Buttalapasta.it)
Un sughetto del genere non l’hai mai provato, sai cosa puoi fare? Procurare questi ingredienti e preparare questa delizia.
Ci sono piatti della tradizione che per il giorno di Natale non dovrebbero mai mancare sulle tavole, ma la paura di servire sempre le stesse cose è sempre dietro l’angolo. Sappiate che è possibile preparare un sughetto gustosissimo e non fare la scarpetta risulterà assai difficile. Prepararlo non vi ruberà molto tempo, ma vi assicuriamo che resistere sarà praticamente impossibile.
Come abbiamo detto, ci sono pietanze che sulle tavole non possono mai mancare e fra queste troviamo la pasta con il sugo, un piatto che si prepara la domenica e che ci fa sentire subito in famiglia e super coccolati. Il suo odore è in grado di profumare l’intera cucina. Se non siete degli esperti ai fornelli, sappiate che siete nel posto giusto perché vi diremo come preparare tutto al meglio.
Un sughetto così buono non l’hai mai preparato e di questo siamo sicurissimi. Per tale ragione, vogliamo parlarvi di tutta la preparazione. Ovviamente gli ingredienti che andremo ad utilizzare sono indicati per quattro persone, dunque, se necessario, è fondamentale aumentare la dose.
Sughetto delizioso e che farà leccare i baffi a tutti? Preparalo così (Buttalapasta.it)
Siete pronti a seguire tutti i passaggi? Iniziamo, quest’anno i vostri pranzi durante le festività avranno un sapore decisamente diverso. Per preparare questo sughetto è bene procurare questi ingredienti, inoltre vi consigliamo di seguire alla lettera tutti i passaggi, così solo si eviteranno spiacevoli inconvenienti. Non potevamo, però, non darvi un’altra gustosissima ricetta per un sughetto speciale.
Alla fine uniamo la pasta al sugo e ultimiamo aggiungendo Parmigiano. Il nostro primo piatto è finalmente pronto, la scarpetta vorrai farla sicuramente!
Stasera faccio la pizza al piatto come nelle vere pizzerie napoletane: con la ricetta di…
Tutte le informazioni necessarie da conoscere per procedere con le azioni di sicurezza del caso…
Queste cozze ripiene hanno un sapore pazzesco: la ricetta è facilissima e veloce, ma il…
Ti bastano solo penne e acciughe, facciamo un primo delizioso e coinvolgente, in 5 minuti…
Nel periodo estivo i primi a base di mare sono l'eccellenza: alla pasta con le…
Regalatevi un momento di dolcezza con questo dessert facile e veloce da condividere con i…