Corri+da+Lidl%2C+sta+per+terminare+l%26%238217%3Belettrodomestico+che+ti+salva+dal+caldo+estivo%3A+lo+prendi+2+spicci+e+vedrai+quanta+freschezza
buttalapastait
/articolo/corri-da-lidl-sta-per-terminare-lelettrodomestico-che-ti-salva-dal-caldo-estivo-lo-prendi-2-spicci-e-vedrai-quanta-freschezza/166097/amp/
Cucina in TV

Corri da Lidl, sta per terminare l’elettrodomestico che ti salva dal caldo estivo: lo prendi 2 spicci e vedrai quanta freschezza

Il caldo è ormai alle porte ed in tanti cercano una soluzione, Lidl propone un elettrodomestico a basso costo che potrebbe rivelarsi utile: ecco cosa c’è da sapere in merito

La stagione estiva è ormai dietro l’angolo ed in molti sicuramente stanno cercando vari elettrodomestici per rinfrescare la propria abitazione, in soccorso arriva un dispositivo Lidl a basso costo. Con la bella stagione alle porte e le alte temperature dietro l’angolo, in molti hanno deciso di mettersi alla ricerca di un elettrodomestico per rinfrescare la propria abitazione. Chiaramente al momento le temperature non sono molto alte, ma a breve lo divetteranno per cui sarebbe meglio farsi trovare pronti.

Forse non tutti sanno, che il famoso ed amato discount Lidl ha in vendita un dispositivo che può essere davvero molto utile proprio per combattere il caldo ed evitare di trascorrere notti insonni durante luglio ed agosto. Inoltre, il costo di tale elettrodomestico risulta davvero molto contenuto, soprattutto se si fa riferimento ai prezzi che solitamente i trovano sul mercato per questi elettrodomestici.

Di recente, il noto discount ha inserito nel proprio catalogo diversi elettrodomestici proprio per consentire alle persone di rinfrescarsi durante i giorni più caldi dell’estate. Inoltre, molto importante è il rapporto qualità prezzo che nel caso di Lidl è una sicurezza.

Lidl, l’elettrodomestico contro il caldo: ecco quanto costa e le caratteristiche

Ormai la bella stagione è alle porte è dunque in molti cominciano ad acquistare diversi dispositivi per rinfrescarsi. Lidl può avere la soluzione grazie ad un nuovo dispositivo. L’elettrodomestico in questione è il Comfee Torre di ventilazione tre in uno sessantacinque W. Il ventilatore in questione risulterebbe essere davvero molto efficiente, versatile e rinfrescherebbe qualsiasi area dell’abitazione in poco tempo.

Addio caldo: ecco l’elettrodomestico Lidl a basso costo (buttalapasta.it)

Al momento, sul catalogo Lidl, il prodotto in questione ha un costo davvero conveniente. Grazie allo sconto, infatti, il costo non è di 249 euro, ma bensì di 129.99 euro insomma uno sconto davvero considerevole. Tale prodotto, come anticipato, è tre in uno vale a dire che riesce a rendere la propria abitazione meno calda è un utile ventilatore ed anche umidificatore. In oltre, vi è la possibilità di scegliere tra quattro velocità, è dotato di timer ed ha una potenza di sessantacinque W.

In più è dotato di telecomando ed ha un peso di 13.5 chilogrammi. Insomma, questo dispositivo può rivelarsi davvero molto utile durante i periodi più caldi dell’estate ed anche quando l’afa e l’umidità si fanno sentire.

Angela Guerra

Recent Posts

Dimentica tutto, questa è l’unica pasta gratinata che ti cambierà la vita: il segreto del formaggio filante

La pasta gratinata al ragù è il primo che ti renderà felicissimo: squisita, dal gusto…

29 minuti ago

Addio bruciore di stomaco, se fai questo ti salvi tutte le festività (e puoi mangiare di tutto)

Soffri di bruciore di stomaco? È arrivato il momento di dirgli addio con questi consigli:…

8 ore ago

Bicchieri, piatti e posate per le feste, non ridurti all’ultimo: con questi trucchetti tornano subito a splendere

Per una tavola delle feste a regola d'arte ci vogliono bicchieri, piatti e posate splendenti:…

9 ore ago

Stavolta stupisco tutti con le mie decorazioni natalizie: le faccio di pasta di zucchero, belle e buone insieme

Sento già la magia del Natale nell’aria: stavolta le decorazioni le faccio con la pasta…

10 ore ago

La nota food blogger Giulia fa impazzire il web: ecco l’antipasto natalizio più visto del momento

Altro che i soliti alberelli di Natale serviti come antipasto: la ricetta della famosa food…

10 ore ago

Polpo e patate, non il classico ma con un tocco speciale come mi ha insegnato mamma: ti lecchi i baffi

Il polpo con le patate quest'anno lo faccio con un tocco speciale come mi ha…

10 ore ago