Cosa cucino per cena in 20 minuti? Le bruschette, ma non le solite: faccio quelle con le salsicce, che opera d’arte! - buttalapasta.it
Se le bruschette per cena ti suonano un po’ strane è perché non hai assaggiato quelle con le salsicce: senti che bontà, una vera opera d’arte.
Le bruschette sono da sempre l’antipasto per eccellenza, ma è anche vero che ne esistono così tante versione da poterle trasformare anche in protagoniste vere e proprie per i nostri pranzi o le nostre cene. Io le preparo spesso alla sera, ma non le classiche: le faccio con le salsicce e sono una vera opera d’arte.
Si tratta di una ricetta che richiede una ventina di minuti il che, ammettiamolo, è molto utile quando siamo di fretta o comunque non abbiamo molto tempo da dedicare ai fornelli. Un altro vantaggio è la loro semplicità: nessun procedimento complicato e niente bisogno di particolari strumenti. Vi abbiamo incuriosito? Allora preparatele con noi!
Se vi dicessimo che questa ricetta irresistibile conta solo tre ingredienti probabilmente molti di voi non riuscirebbero a crederci. Ma si tratta della paura verità: ciò di cui avremo bisogno, per il resto, è un po’ di olio e sale, semplice condimento che tutti abbiamo probabilmente già in casa.
La ricetta delle bruschette con salsicce e stracchino: un concentrato di gusto – buttalapasta.it
Consiglio extra: possiamo aggiungere altro formaggio, come del parmigiano, ma anche delle verdure grigliate, per rendere le bruschette ancora più ricche e sfiziose.
Le due note catene alimentari hanno confermato i richiami alimentari per rischio microbiologico. Potenzialmente coinvolti…
Un alleato semplice che spesso resta dimenticato in dispensa, ma che in realtà aiuta contro…
Il paradiso in un bicchiere pronto in meno di cinque minuti: nessuno resiste al milkshake…
Gnocchi croccanti al forno: la tecnica del burro chiarificato e la reazione di Maillard per…
Quiche carciofi e ricotta semplice e veloce, morbida e leggera: una torta salata pratica da…
L'insalata di avocado e uova sode è la soluzione perfetta quando il tempo stringe ma…