Cotolette di Cavolfiore con Maionese al Curry, crunch pazzesco e cuore tenero - buttalapasta.it
Le Cotolette di Cavolfiore con Maionese al Curry sono un sogno che diventa bontà da assaporare a pranzo o a cena. Totalmente magnifiche sia da vedere che da assaggiare.
Cotolette di Cavolfiore con Maionese al Curry, un secondo piatto che non hai mai assaggiato. Per quella che è una bontà che evolve la tradizionale ricetta delle cotolette classiche. Con le Le Cotolette di Cavolfiore con Maionese al Curry superi di gran lunga la bontà che una cotoletta solita ti sa dare. L’interno è diverso dal solito, e vegetariano. Ma piacerà anche a chi ama divorare la carne. E l’esterno è croccantissimo ed irresistibile, anche perché speziato.
Così come speziata è pure la salsa alla maionese, che farà da accompagnamento ideale per questa delizia. La preparazione del tutto è molto semplice e puoi procedere utilizzando pochi ingredienti probabilmente già in buona parte o tutti già a portata di mano nella tua cucina.
Per preparare tutto questo ti ci vorranno cavolfiori, uova, Panko o mollica tostata. E farina, paprika affumicata, curcuma, maionese, curry e lime.
ingredienti (dose per 4 persone)
La ricetta delle Cotolette di Cavolfiore con Maionese al Curry – buttalapasta.it
Trucchi e consigli: per esaltare in maniera ancora più profonda l’aroma di questa bontà, puoi anche dare una bella passata di pepe nero macinato su ogni cotoletta.
È "azzeccata" per indicare la sua densità e cremosità: la compattezza di questa pasta e…
Cosa mangiare dopo i 60 anni per favorire digestione, salute e benessere senza appesantirsi o…
Non pensavo che cotte in friggitrice ad aria mi sarebbero piaciute e invece sono anche…
Cotolette di maiale: non sono fritte a caso, ti svelo il trucco che le rende…
Giorgio Locatelli continua a essere uno dei protagonisti più seguiti dai media. Questa volta, però,…
Saltimbocca alla romana: li preparo in un attimo come da manuale ma sono perfetti come…