Prova a farli in casa così! - buttalapasta.it
Vuoi mangiare qualcosa di buono e anche senza glutine? Ecco la ricetta che cercavi da tempo, anche per il tuo portafoglio!
La ricetta di oggi ci permette di utilizzare anche delle rimanenze di farina che abbiamo in casa e non possiamo utilizzare in modo diverso. Nel nostro caso è anche senza glutine ma voi potete usare quella che è in casa. Sono buonissimi e super semplici da realizzare. Possiamo usare questi crackers in qualsiasi momento della giornata.
Da spezza fame e pane per il pranzo o la cena se vogliamo stare leggeri. Siamo sicuri che ti abbiamo incuriosito. Quindi iniziamo senza indugi e vediamo che cosa ci occorre per realizzarli.
Vuoi mangiare qualcosa di sfizioso e veloce? La ricetta di questi cracker è quello che fa al caso tuo. Sono buoni e super gustosi. Possiamo realizzarli con la nostra ricetta senza glutine oppure con le farine che abbiamo, magari aggiungendo anche qualche seme che ci fa bene. Sono perfetti anche come spuntino per la scuola o l’ufficio.
Ottimo anche se hai dimenticato il pane e non hai minimamente voglia di uscire nuovamente per andare a comprarlo. Quindi scopriamo insieme come realizzarli e cosa ci occorre.
Una bontà tutta da gustare – buttalapasta.it
Una volta che è bello dorato possiamo toglierlo dal forno e romperlo in tanti pezzettini. Ecco che i nostri cracker sono pronti per essere gustati. Come vedi sono super rapidi, non hanno bisogno di tempo per la lievitazione o altro. Perfetti in qualsiasi momento della giornata per accompagnare i nostri spuntini.
Questa mousse soffice e vellutata è perfetta per farcire gli antipasti di Natale: la fai…
È stato riscontrato che durante la stagione invernale aumenta considerevolmente il consumo di miele, sia…
Funghi a volontà, perché sono buoni in tutte le salse: ma fritti li hai mai…
L'antipasto natalizio lo prepari in un lampo con questa ricetta, il bello è che puoi…
Con la lasagna ripiena di patate e formaggi risolvi il pranzo di Natale, sarà un…
La Gingerbread Cake è la torta di Natale per antonomasia: ha una resa scenografica pazzesca…