Crema caffè natalizia - ButtalaPasta.it
Grazie a questi piccoli segreti, sono riuscita a preparare una perfetta crema di caffè, buona come quella al bar, ottima anche per essere servita durante le festività natalizie.
Queste festività natalizie mi stanno mettendo davvero a dura prova, sulla base di tale motivazione cerco di avere sempre tutto l’occorrente pronto per ogni evenienza: dal caffè, all’ammazzacaffè, al caffè dolce.
Un esempio lampante per capire quanto stiamo dicendo è rappresentato proprio da questa crema di caffè, buona e deliziosa proprio come quella che si sorseggia al bar, ma con la differenza che questa volta puoi prepararla tu in casa e servirla persino per il pranzo di Natale.
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel momento in cui facciamo riferimento alla preparazione di una buona crema di caffè, senza ombra di dubbio la prima cosa che salta in mente è quella di preparare il tutto in vista delle festività natalizie. Sulla base di tale motivazione, poi, ti consiglio di provare questa variante anche per la stagione invernale, soprattutto nel periodo delle feste, in modo tale da avere sempre tutto sotto controllo e fare in modo che i tuoi ospiti possano avere a loro disposizione un ampio raggio di scelta tra quello che intendiamo servire in tavola e soprattutto le richieste che ci verranno fatte.
A ogni modo, questa crema di caffè si prepara con due soli ingredienti, sono quelli che ti sto per consigliare di seguito:
Insomma, un vero e proprio asso nella manica per coccolare i tuoi familiari in un giorno così speciale.
Il trucco semplice e naturale per mantenere la Stella di Natale sempre viva, luminosa e…
I fagottini ripieni di formaggio e spinaci sono piccoli ma grande è il loro sapore,…
Con questo freddo non c'è niente di meglio a tavola che una bella vellutata: la…
Il giudice più severo di Masterchef non ha dubbi: in Italia, in fatto di cucina,…
Per un antipasto di Natale facile e veloce, noi di Buttalapasta ti proponiamo i tanto…
Porta a tavola la torta di patate al forno la prepari soli 15 minuti e…