Croccanti fuori, morbide dentro: queste frittelle salate sono pura dipendenza - buttalapasta.it
Le frittelle salate di patate e carote con salsa allo yogurt ed erbe sono un vero e proprio antipasto a metà tra la semplicità rustica ed il gourmet. Farebbero furore pure in un ristorante stellato.
Frittelle salate di patate e carote con salsa allo yogurt ed erbe, le hai mai provate? Per arrivare ad un pranzo, renderlo meno ordinario del solito, ed anche per fare un aperitivo tra pomeriggio e sera, questi manicaretti rappresentano la scelta ideale. Le frittelle salate di patate e carote con salsa allo yogurt ed erbe sono semplici da preparare, leggere e del tutto vegetariane.
E si fanno apprezzare per il loro essere croccanti fuori e morbide dentro, con un ideale incontro di diversi sapori forniti dai vari ingredienti impiegati. La scelta di queste frittelle è consigliatissima in qualsiasi stagione e la loro preparazione torna a tutto vantaggio della praticità. Se hai la necessità di doverti liberare il prima possibile di ingredienti che altrimenti rischiano di deperire prima, allora realizzare le frittelle salate di patate e carote con salsa allo yogurt ed erbe sarà una buona idea.
Ci sono le uova, le carote, le patate, e poi c’è da approntare una bella salsa allo yogurt per rendere ogni assaggio più cremoso e per accompagnare al meglio tutto quanto. Qui di seguito è riportato tutto quello che ti serve per realizzare queste buonissime frittelle che piaceranno a tutti.
Per le frittelle:
Per la salsa allo yogurt:
La ricetta delle frittelle salate di patate e carote con salsa allo yogurt ed erbe – buttalapasta.it
Trucchi e consigli: volendo, puoi aggiungere all’impasto zucchine tagliate, feta a pezzi (che fa da ingrediente top per un’altra ricetta fantastica) ed erba cipollina.
Che fantastica trovata, i Cannoli di Graffa alla Crema. Proprio quello che ci vuole per…
Riduci l'apporto calorico eliminando alimenti ad alto contenuto di zuccheri, grassi e raffinati e rendi…
Metti via il cioccolato, oggi li facciamo al limone: questi biscotti delicati e profumati sono…
Straccetti di pollo croccanti: pochi ingredienti semplici e pronti in un attimo, perfetti quando non…
Ernst Knam torna a essere nuovamente l’indiscusso protagonista della scena, e questa volta lo fa…
Pasta e ceci come piace a me: densa al punto giusto, profumata di rosmarino e…