Csaba+Dalla+Zorza+chiama+un+famoso+chef+televisivo%3A+la+coppia+che+scoppia+fa+sognare+i+fan
buttalapastait
/articolo/csaba-dalla-zorza-chiama-un-famoso-chef-televisivo-la-coppia-che-scoppia-fa-sognare-i-fan/166385/amp/
Fatti di Cucina

Csaba Dalla Zorza chiama un famoso chef televisivo: la coppia che scoppia fa sognare i fan

La nota conduttrice ha chiesto l’aiuto di un suo collega e grande amico per esaudire il desiderio di una persona a lei molto cara.

Csaba Dalla Zorza è senza alcun dubbio una delle conduttrici più note a apprezzate del piccolo schermo. Con le sue prelibate ricetta ha fatto breccia nel cuore di milioni di telespettatori, anche se il suo debutto televisivo è avvenuto con Cortesie per gli ospiti. Qui svolgeva il ruolo di giudice insieme a Roberto Valbuzzi e Diego Thomas, sostituito lo scorso anno da Luca Calvani.

Qui il terzetto aveva il compito di valutare il menù presentato dai partecipanti, anche se nella votazione complessiva venivano presi in considerazione altri fattori come la disposizione della tavola e il design della casa dove i tre giudici venivano ospitati. Al momento Csaba è impregnate nelle riprese del suo celebre show, Cucina Economica, incentrata sul modo di prevenire sprechi alimentari.

Nonostante sia un’esperta del galateo e dell’eleganza, in questo programma ci mostra il suo lato più frugale, cosa che piace particolarmente ai suoi fan. Anche se è solita svolgere le sue mansioni gastronomiche da sola, stavolta ha chiesto l’aiuto di un suo vecchio collega di Real Time.

Lo chef in aiuto di Csaba

Nonostante la conduttrice sia molto impegnata, soprattutto a livello lavorativo, trova sempre un modo di passare del tempo con la famiglia, ovvero con il marito e chirurgo Lorenzo, e con i due figli della coppia, Ludovica ed Edoardo. Grazie alla sua costante presenza online, i suoi cari compaiono spesso negli scatti di Csaba anche se stavolta ha pubblicato un video in onore della sua nipotina, che ha da poco compiuto gli anni.

Csaba Dalla Zorza chiede aiuto al suo amico fonte instagram @csabadallazorza (buttalapasta.it)

E chi meglio di Renato Ardovino è in grado di preparare una fantastica torta a tema? Infatti la piccola ha richiesto un dolce basato sulla Famiglia Addams, in particolar modo sulla serie spin-off incentrata sulla figlia maggiore Mercoledì. Perciò la giudice di Cortesie per gli ospiti non ci ha pensato due volte e ha chiesto gentilmente al suo amico di vecchia data e collega di Real Time di realizzare una torta a regola d’arte. E il celebre pasticcere ha accettato la sfida.

Famoso per la sua creatività e originalità, lo chef ha sicuramente oltrepassato ogni aspettativa, sia dei presenti che della festeggiata. E ovviamente Csaba ha voluto condividere sul proprio profilo un video in cui ringrazia pubblicamente Ardovino per aver reso ancora più memorabile la bellissima giornata dedicata alla nipote.

Arianna Durazzi

Recent Posts

Via il forno e spazio alla friggitrice ad aria: i calamari ripieni vengono una bomba cotti così

Se anche tu hai deciso di prediligere la friggitrice ad aria al forno non hai…

13 minuti ago

Ditemi quello che volete, ma con le scaloppine vado sempre sul sicuro: le faccio come Bruno Barbieri e mi vengono al bacio

Con le scaloppine dello chef Bruno Barbieri vai a colpo sicuro: buone e gustose, con…

1 ora ago

Il consiglio del nutrizionista per dimagrire che non c’entra col cibo, averci pensato prima

C'è un fattore che fa la differenza per un corretto percorso volto a farti dimagrire.…

2 ore ago

Non solo formaggio: la cheesecake la faccio con lo yogurt e diventa un trionfo di cremosità

Non solo il formaggio per realizzare la cheesecake, la faccio con lo yogurt e diventa…

3 ore ago

Con le acciughe puoi preparare piatti pieni di fantasia, scopri gli antipasti e i primi ma anche i secondi che stregheranno i tuoi invitati

Provate le nostre migliori ricette con le acciughe per i vostri antipasti sfiziosi, primi piatti…

4 ore ago

Con fave e pecorino avanzato dal 1° Maggio faccio una pasta spettacolare: questa non la conosci di sicuro!

Se anche tu hai nel frigo fave e pecorino avanzati dal 1° maggio allora devi…

4 ore ago