Da+Masterchef+a+Ballando+con+le+Stelle%2C+la+svolta+dello+chef%3A+l%26%238217%3Bannuncio+sui+social
buttalapastait
/articolo/da-masterchef-a-ballando-con-le-stelle-la-svolta-dello-chef-lannuncio-sui-social/185143/amp/
Cucina in TV

Da Masterchef a Ballando con le Stelle, la svolta dello chef: l’annuncio sui social

Da Masterchef a Ballando con le Stelle, nessuno si sarebbe aspettato la svolta dello chef: ecco l’annuncio sul web, i fan sono pazzi di gioia!

Masterchef è uno dei programmi di cucina più seguiti in tv, tanto che è arrivato ormai alla tredicesima edizione. I giudici sono cambiati più volte nel corso degli anni, ma il trio delle ultime edizioni sembra il più azzeccato di sempre. Anche quest’anno, infatti, i giudici sono Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Locatelli e Bruno Barbieri, tutti molto diversi tra loro ma allo stesso tempo complementari e molto amati dal pubblico.

I tre, infatti, hanno più volte dichiarato di avere un rapporto che va aldilà della frequentazione davanti alle telecamere e il loro feeling è decisamente evidente. Oltre ai giudici, poi, ci sono i concorrenti che ogni anno si presentano alle selezioni e che sono gli altri grandi protagonisti dello show.

Nelle varie edizioni è capitato più volte che gli aspiranti chef conquistassero il pubblico con la loro simpatia, il loro talento e la loro personalità, tanto da continuare poi ad essere seguiti anche dopo il programma. Alcuni sono diventati chef professionisti, altri sono tornati alla vita di prima, altri ancora hanno continuato a fare tv.

Uno degli ex protagonisti di Masterchef, ad esempio, ha lasciato tutti a bocca aperta facendo un ‘salto’ inaspettato che lo ha portato addirittura a Ballando con le Stelle: siete curiosi di sapere di chi si tratta e cosa ha fatto esattamente? I fan sono impazziti dalla gioia!

Masterchef, l’ex protagonista lascia tutti a bocca aperta e vola a Ballando con le Stelle: ecco tutti i dettagli, i fan sono pazzi di gioia

In 13 edizioni di Masterchef è capitato più volte che alcuni concorrenti siano rimasti nel cuore del pubblico anche dopo aver concluso il loro percorso nel programma. Alcuni hanno vinto, altri sono stati semplicemente di passaggio, ma i più talentuosi e i più simpatici sono sicuramente ancora oggi ricordati e seguiti dai fan del programma.

Ricordate, ad esempio, Antonio Lorenzon di Masterchef 9? È stato proprio lui il vincitore di quella edizione e ha conquistato il pubblico con la sua dolcezza, la sua simpatia e ovviamente il suo incredibile talento ai fornelli. Al momento della vittoria, poi, ha emozionato tutti con la proposta di matrimonio al suo compagno Daniel . Dopo il programma la sua vita è cambiata del tutto.

Masterchef, Antonio Lorenzon e il video insieme ai due protagonisti di Ballando con le Stelle – Fonte: Instagram @antonio_lorenzon_official – buttalapasta.it

Oggi, infatti, Antonio è uno chef, gestisce un struttura ricettiva insieme a suo marito ed è anche diventato un conduttore televisivo. Il suo programma si chiama A Tavola con Lorenzon e va in onda su Food Network Italia. Non è finita qui, però, perché Antonio nelle ultime ore ha fatto un ‘salto’ in un altro show di grande successo, ovvero Ballando con le Stelle.

No, non è uno dei nuovi concorrenti del programma, ma ha registrato un video imperdibile con due grandissimi protagonisti dell’ultima edizione: Lorenzo Tano e Lucrezia Lando. I due, che sono una coppia anche nella vita, hanno preparato un delizioso piatto insieme ad Antonio, ma non hanno voluto dare anticipazioni.

“Io l’ho mangiato in 3 secondi”, ha detto nel video il figlio di Rocco Siffredi, a cui hanno fatto eco Lucrezia e Antonio, i quali non hanno fornito dettagli sulla ricetta realizzata da Lorenzon ma hanno assicurato che si tratta di qualcosa di delizioso!

Francesca Simonelli

Recent Posts

Taglia questi alimenti e la tua memoria funzionerà meglio, lo studio

Con alcuni alimenti è meglio non esagerare, altrimenti si può andare incontro a degli effetti…

2 ore ago

Il contorno di patate più buono che ci sia: preparale al cartoccio e farai un figurone

Con questa ricetta potrai ottenere delle patate al cartoccio morbide e saporite! Scopri come prepararle…

3 ore ago

Per una cheesecake perfetta come si prepara in pasticceria, non devi mai fare queste cose!

Se vuoi preparare una cheesecake perfetta come quella che mangi nelle migliori pasticcerie non devi…

3 ore ago

Il melone che ho comprato è succosissimo, ho deciso: faccio il sorbetto così anche i miei bimbi lo mangiano che è un piacere

Senza gelatiera e senza albumi montati, io il sorbetto al melone lo faccio così, facile…

4 ore ago

Le uova mi salvano sempre, stasera la cena la faccio veloce: 10 minuti ed accontento grandi e piccoli

Bastano solo 10 minuti di tempo per preparare una cena veloce a base di uova:…

5 ore ago

Ho trovato un modo furbissimo di finire gli affettati in frigo: ci faccio delle treccine di pasta sfoglia facili facili

Se anche voi, come me, avete ancora degli affettati da smaltire in frigo, ecco un’idea…

6 ore ago