Con questa fresca salsina gli anelli di cipolla sono ancora più deliziosi Buttalapasta.it
Per rendere gli anelli di cipolla ancora più irresistibili devi accompagnarli con questa salsina: deliziosa anche se la mangi con il pane.
Gli anelli di cipolla rientrano senza dubbio in tutti quei piccoli sfizi che ci concediamo quando decidiamo di trascorrere una serata al pub, o quando magari vogliamo replicare la stessa in casa. Il loro guscio croccante che racchiude il sapore unico della cipolla, li rende decisamente irresistibili per chi ama i sapori forti e decisi.
La cosa che li rende ancora più appetibili, è il fatto di poterli realizzare in casa in pochissime mosse, utilizzando la tipologia di cipolla che più ci aggrada e avendo la certezza di usare ingredienti freschi e di qualità. Ma se vogliamo rendere il tutto ancora più completo, c’è una deliziosa salsina da servire insieme agli anelli di cipolla e che donerà quel tocco in più. Il mix perfetto da provare subito e che entrerà di diritto nella lista dei ‘mai più senza’.
Preparare gli anelli di cipolla è davvero facilissimo, anzi, se si vuole uscire dai soliti schemi c’è da provare anche questa versione ripiena. Ma per dare un tocco in più si devono assolutamente accompagnare con questa freschissima salsa allo yogurt. Perfetta non solo con gli anelli di cipolla, ma ideale anche per insalate, carne e pesce. Insomma, provarla darà sicuramente quello sprint finale, che lascerà tutti senza fiato.
La ricetta di questa salsa allo yogurt è davvero irresistibile Buttalapasta.it
I Cloud Pancakes sono dei dolcetti di una semplicità disarmante, eppure sanno essere così squisiti…
Cercavo un antipasto sfizioso e diverso dal solito e ho risolto con gli asparagi avvolti…
Brownies alla ricotta: morbidi e golosi, un dolce al cacao che conquista tutti senza sembrare…
Carnevale non è solo dolci golosi: con le chiacchiere salate quest’anno lascio tutti a bocca…
Si chiama frittata alla buona proprio perché si fa in modo pratico e veloce, ha…
Quando gli avanzi sono tanti, la pasta al forno improvvista mi salva: vieni fuori sempre…