Dalla+tv+a+chef+di+livello%3A+la+nuova+vita+dell%26%238217%3Bex+Uomini+e+Donne
buttalapastait
/articolo/dalla-tv-a-chef-di-livello-la-nuova-vita-dellex-uomini-e-donne/188586/amp/
Cucina in TV

Dalla tv a chef di livello: la nuova vita dell’ex Uomini e Donne

L’ex Uomini e Donne ha ricevuto una notizia molto importante che sta per cambiare totalmente la sua vita. Ecco cosa ha annunciato sui social

Quando si parla di chef e cucina vengono subito in mente programmi televisivi dove persone sconosciute cercano di farsi notare per le loro capacità culinarie. Raramente succede il contrario, ossia che un personaggio già noto sul piccolo schermo, decida di tuffarsi nel mondo così ritirato e difficile delle cucine di un ristorante.

Ma è quello che sta facendo, con molte soddisfazioni per altro, Luca Salatino, ex corteggiatore e poi tronista di Uomini e Donne. Oggi per lui, dopo un periodo non facile, sembra sia arrivato il momento di sorridere e di raccogliere i frutti del suo “crederci sempre”.

L’annuncio social di Luca Salatino

Luca Salatino, come abbiamo detto, è stato prima un corteggiatore, poi un tronista di Uomini e Donne. Finita questa esperienza è stato chiamato persino nella casa del Grande Fratello, salvo decidere poi di lasciarla prima del tempo per tornare dalla sua dolce metà, Soraia. I due si erano conosciuti proprio nel programma di Maria De Filippi, ma non avevano fatto in tempo a viversi fino in fondo per via del suo ingresso dopo poco nella casa più spiata d’Italia.

Cambio di vita in arrivo per Luca Salatino? (Buttalapasta.it) Fonte Instagram @lucasalatino

Una volta fuori dal programma però per Luca la strada è stata un po’ in salita. La fine della storia con Soraia, poi una – pare – lite con il suo amico Matteo (anche lui ex Uomini e Donne), la scomparsa del suo fido amico a 4 zampe un coniglietto… insomma, Salatino ha avuto un momento difficile. Forse anche più di uno, ma si è sempre tirato su e ora, come ha comunicato sui social, sembra che sia arrivata una delle notizie più belle della sua vita. Ma di cosa si tratta?

Luca, sul suo profilo Instagram, prima ha postato una storia con un testo che spiegava di non mollare mai, di credere sempre nei sogni e soprattutto di superare anche i momenti più difficili perché poi arrivano le belle notizie. Successivamente, in un’altra storia, Luca ha spiegato ai fan di non voler spoilerare nulla, ma che sta per arrivare una bellissima notizia che lo rende euforico.

Di cosa si tratta? L’ex Uomini e Donne sicuramente lo spiegherà meglio nei prossimi giorni, ma per ora i rumors corrono veloci: sta per aprire un nuovo ristorante visto che Luca è uno chef molto affermato? Oppure la sua passione per la cucina sta per trasformarsi in un programma televisivo diverso da quello già realizzato per Sky?

Oppure, perché non ipotizzare un suo ritorno sul Trono di Uomini e Donne visto che, ormai, Brando è agli sgoccioli? Per ora l’ipotesi più accreditata è quella di un suo debutto come chef in tv con un programma tutto suo, ma a dirci la verità potrà essere solo Luca Salatino! Il successo ottenuto con lo show su Just Plus lo porterà al salto di qualità?

Selena Marvaldi

Recent Posts

Aroma inconfondibile e gusto intenso: con le penne alla vodka il pranzo diventa da ristorante

Sì, è vero che domani ci aspetta un cenone strepitoso, ma oggi non rinuncio ad…

21 minuti ago

Antipasto stellato e chic col salmone, ma senza spendere troppo farai un figurone al Cenone, chi l’avrebbe detto

Con il salmone fai un antipasto stellato e chic, ma senza spendere troppo, sarà un…

1 ora ago

Millefoglie fragole e crema pasticciera, questa fatta da me batte quella della pasticceria sotto casa

La millefoglie fragole e crema pasticciera è un dessert di quelli tipici dei concorsi su…

2 ore ago

Per la merenda di oggi ho preparato un crumble al cacao che ha fatto impazzire tutti

Il dolce che ti consigliamo di provare oggi o nei giorni di festa è il…

3 ore ago

Cotechino da chef: meglio la ricetta di Andrea Mainardi o di Federico Fusca? Sono una meglio dell’altra

Cotechino, meglio la ricetta di Andrea Mainardi o quella di Federico Fusca? Due piatti da…

4 ore ago

La focaccia rustica filante è l’antipasto alternativo di Capodanno, il ripieno è spettacolare

Perché non portare in tavola una focaccia a Capodanno? Seguite questa ricetta del giorno e…

5 ore ago