Comincia la giornata in modo goloso con questa alternativa buonissima ai pancakes - buttalpasta.it
Invece dei pancakes, per la tua colazione autunnale prepara questa alternativa buonissima: sono veramente una bomba!
Se vuoi cominciare la giornata con un pieno di gusto e di energia, ci sono tantissime ricette che puoi preparare in modo semplice e veloce. Per esempio i pancakes sono un dolce a cui non si può resistere per una colazione golosa e saziante.Â
Ma dimentica i soliti pancakes, la nuova ricetta per la colazione è davvero una bomba e conquisterà tutti. Come i pancakes, prepari questa valida alternativa in pochi minuti, anche quando vai di fretta. Ma cominciare la giornata così, farà davvero la differenza!
I pancakes fanno un upgrade in questa ricetta dato che si fondono con un altro dolce davvero irresistibile, il cinnamon rolls alla zucca. Questo è l’ingrediente principale di questa stagione e non poteva mancare anche in questa ricetta. Zucca, cannella, zenzero e noce moscata si sposano per dare vita ad un dolce che è una fusione fra il soffice cinnamon roll e il facile e buonissimo pancakes.
I pumpkin cinnamon roll pancakes sono la svolta per la tua colazione (Instagram @dilettasecco) – buttalapasta.it
Questo dolce perfetto per la colazione è anche molto versatile e personalizzabile. Si può usare la farina integrale per una versione più ricca di fibre o aggiungere delle gocce di cioccolato. Per un tocco gourmet, i pancake si possono guarnire con noci pecan tostate o una crema al caramello salato.
Ancora una colata di crema alle nocciole o marmellata, renderà la colazione ancora più completa! Chi ama le spezie può aggiungere, invece della cannella, il cardamomo o un pizzico di chiodi di garofano.
Con le scaloppine dello chef Bruno Barbieri vai a colpo sicuro: buone e gustose, con…
C'è un fattore che fa la differenza per un corretto percorso volto a farti dimagrire.…
Non solo il formaggio per realizzare la cheesecake, la faccio con lo yogurt e diventa…
Provate le nostre migliori ricette con le acciughe per i vostri antipasti sfiziosi, primi piatti…
Se anche tu hai nel frigo fave e pecorino avanzati dal 1° maggio allora devi…
Capita a tutti di doversi “arrangiare” a pranzo, una volta o l’altra: con un po’…