Il rientro dalle vacanze ti ha stressato? Consolati con questo dessert fresco estivo da preparare in un baleno - buttalapasta.it
L’estate sta finendo e un anno se ne va… non pensateci, non ancora, anche se le ferie sono finite e il rientro a casa è doloroso perché si ritorna alle vecchie abitudini, ma soprattutto allo stress della vita quotidiana e del lavoro, avete la possibilità di consolarvi preparando un dessert con i fiocchi. E no, non serve stare lì tra fruste e bilance per tutto il pomeriggio perché questo dolcino è velocissimo.
Infatti abbiamo pensato di proporvi un dessert molto semplice da realizzare in poco tempo ma tanto goloso e appagante. Si prepara con la frutta di stagione ed è di una cremosità unica. Avete già indovinato di cosa si tratta?
Una bella coppa da gustare cucchiaino dopo cucchiaino, da soli o in compagnia, è la soluzione giusta per mettersi alle spalle tutti i cattivi pensieri. Se poi il dessert in questione si prepara in meno di dieci minuti, allora non si può volere di più dalla vita, non credete?
Il dolcetto facile e veloce di oggi si prepara con le pesche e il mascarpone – buttalapasta.it
Segnatevi tutto l’occorrente per realizzare questo dolce fresco estivo con tante buone pesche mature, lo potrete gustare a fine pasto ma anche come merenda deliziosa, magari in compagnia dei vostri amici.
Scoprite immediatamente la ricetta del dolce fresco estivo da preparare in cinque minuti esatti di orologio! Vi sembrerà di sognare invece è tutto vero, poco sforzo e grande risultato, tutti i vostri ospiti ameranno ogni singolo boccone di questo dessert al cucchiaio fruttato.
Avete apprezzato la nostra proposta di oggi? Che ne dite, vi piacerebbe avere a vostra disposizione altre idee per fare dei dolci facili e veloci da realizzare in 30 minuti al massimo? Allora leggete la nostra raccolta di dessert sfiziosi e buonissimi da mangiare a colazione o merenda ma anche a fine pasto. Ci troverete tutti i consigli per prepararli anche all’ultimo minuto!
Ma ora vi raccomandiamo di non dimenticare di provare anche queste altre tre ricette di dolcetti semplici e dall’esecuzione rapida che abbiamo scelto apposta per voi:
Arrivati a questo punto vi diamo appuntamento a domani con tante altre ricette per creare un dolcino semplice e goloso da gustare come spuntino o come dessert a fine menu insieme a tutta la famiglia e agli amici. Noi di ButtaLaPasta.it vi auguriamo buon appetito, venite a leggerci anche a domani, vi aspettiamo con un’altra ricetta dolce del giorno da preparare insieme!
Se vai matto per il tiramisù prova questa versione con cocco e mango: non ci…
Oggi prepariamo un bel salmone al cartoccio: lo avvolgi nella carta stagnola e si fa…
Per chi ha voglia di gustare un buon piatto di pesce senza stare troppo ai…
Ora che so come non ingrassare, i carboidrati non solo non li elimino ma li…
Il morbo di Crohn è quanto di più fastidioso ed anche doloroso ci possa essere.…
In meno di 20 minuti porti in tavola un primo piatto cremoso. Scopri la ricetta…