Il dessert di domenica ha spaccato, a Ferragosto vado sul sicuro e lo rifaccio per il pranzo con gli amici - buttalapasta.it
Quando un dolce ha successo è giusto riproporlo per farlo assaggiare a un più ampio numero di persone, il dessert preparato la scorsa settimana per il pranzo della domenica in famiglia ha conquistato tutti e allora ecco che l’idea è subito balenata in testa: perché non farlo di nuovo per il menu di Ferragosto? Tutti gli amici che abbiamo invitato potranno godere di questa torta fredda spettacolare.
Se anche voi avete degli ospiti invitati per il pranzo del 15 di agosto vi suggeriamo di provare questa ricetta per preparare un dolcetto facile e veloce che possa piacere a tutti, grandi e bambini. Vi assicuriamo che farete colpo!
La torta fredda è sempre ben accettata da tutti i golosi durante il periodo estivo e questa cheesecake ha tutto il profumo delle pesche, frutta fresca di stagione che aiuta a portare in tavola un tocco di colore. La sua golosità è indescrivibile, la crema di panna e formaggio cremoso è voluttuosa al punto giusto e il sapore delle pesche è delizioso.
Il dolcetto facile e veloce di oggi è la cheesecake alle pesche – buttalapasta.it
Tra l’altro si tratta di una preparazione molto semplice, non serve essere degli esperti di pasticceria e dunque anche se è la prima volta che ci provate vi uscirà bene, ve lo garantiamo, la ricetta è collaudata!
Prendete tutto l’occorrente e seguite le indicazioni che trovate nella scheda della ricetta della cheesecake alle pesche, ovviamente per una resa ottimale vi suggeriamo di prepararla con un giorno di anticipo, così da permettere alla torta di rassodarsi al meglio ed essere perfetta al momento del taglio.
Avete apprezzato la nostra proposta di oggi? Che ne dite, vi piacerebbe avere a vostra disposizione altre idee per fare dei dolci facili e veloci da realizzare in 30 minuti al massimo? Allora leggete la nostra raccolta di dessert sfiziosi e buonissimi da mangiare a colazione o merenda ma anche a fine pasto. Ci troverete tutti i consigli per prepararli anche all’ultimo minuto! Vi raccomandiamo di non dimenticare di provare anche queste altre tre ricette di dolcetti semplici e dall’esecuzione rapida che abbiamo scelto apposta per voi:
Arrivati a questo punto vi diamo appuntamento a domani con tante altre ricette per creare un dolcino semplice e goloso da gustare come spuntino o come dessert a fine menu insieme a tutta la famiglia e agli amici. Noi di ButtaLaPasta.it vi auguriamo buon appetito, venite a leggerci anche a domani, vi aspettiamo con un’altra ricetta dolce del giorno da preparare insieme!
Siete curiosi di scoprire come preparare una squisita lasagna per le feste? Allora continuate a…
Gli strepitosi gamberi in tempura possono essere il piatto forte tanto in estate quanto al…
Lo sai che puoi goderti tutto durante le feste senza avere paura di perdere la…
La tavola di Natale si decora con il cibo: idee facili e creative per antipasti…
Per digerire meglio dopo i pasti abbondanti c'è solo un rimedio davvero efficace e non…
Viste tutte le pietanze che cuciniamo per la Vigilia e per Natale non c’è da…