Domani a colazione mi sparo queste frittelle: dolci e profumate, già non vedo l'ora - buttalapasta.it
Se vuoi una colazione speciale per tutta la famiglia devi subito preparare queste frittelle: non sono i classici pancakes, ecco come si fanno.
Durante l’anno scolastico capita spesso che al mattino si vada troppo di fretta per sedersi a tavola a fare una ricca colazione. Ecco perché si aspetta il week end per mangiare qualcosa di speciale e saporito, magari da condividere con tutta la famiglia. In questi casi si può decidere di preparare dei deliziosi croissants fatti in casa, o di optare per qualcosa di semplice come latte e cereali o una gustosa zuppa di latte e biscotti.
Un’altra possibilità è quella di realizzare un dolce con le proprie mani, magari una ciambella da farcire o anche delle sfiziose graffette ricoperte di zucchero. Quella che vi proponiamo, però, è un’altra idea, ancora più facile e veloce da realizzare, ma comunque dal gusto imperdibile. Queste frittelle, infatti, si fanno in pochissimi minuti, senza bisogno di accendere il forno o di friggere, e hanno un sapore spettacolare.
Sono simili ai classici pancakes, ma la ricetta per realizzarle è leggermente diversa. Siete curiosi di sapere come si fanno? Le ameranno tutti, anche i più piccoli, e potrete decidere di farcirle come preferite, anche con qualcosa di salato. Preparatevi ad assaggiare qualcosa di cui poi non potrete più fare a meno!
Se volete preparare per la vostra famiglia una colazione ricca e gustosa, queste frittelle fanno esattamente al caso vostro. Per realizzarle vi bastano pochi e semplici ingredienti, ma soprattutto avrete bisogno di pochi minuti di cottura, senza bisogno di accendere il forno o la friggitrice, cosa che in questo periodo è davvero ideale.
Colazione speciale per tutta la famiglia: queste frittelle vi faranno impazzire, sono dolci e profumate – buttalapasta.it
Una volta che saranno pronte potrete farcirle come preferite, magari con la marmellata o con la crema alla nocciola, o anche con lo sciroppo d’acero. Addrittura potete optare per una farcitura salata, magari con prosciutto e formaggio spalmabile. In ogni caso vi leccherete i baffi. Buon appetito!
Prepararli è un gioco da ragazzi, scopri come portare in tavola dei deliziosi rotoli di…
Con la ricetta delle polpettine della nonna riceverai tantissimi complimenti, ti faranno tutti gli applausi.…
Questi dolcetti fit con poche calorie li prepari in friggitrice ad aria e li mangi…
Benedetta Parodi esce di nuovo allo scoperto, questa volta la cuoca l'ha deciso e la…
Oggi non avevo proprio la testa di pensare al pranzo e di perdere tempo dietro…
Preparo ad inizio settimana i biscotti alla marmellata così risolvo la colazione a tutti. Segui…