Domani a colazione mi sparo queste frittelle: dolci e profumate, già non vedo l'ora - buttalapasta.it
Se vuoi una colazione speciale per tutta la famiglia devi subito preparare queste frittelle: non sono i classici pancakes, ecco come si fanno.
Durante l’anno scolastico capita spesso che al mattino si vada troppo di fretta per sedersi a tavola a fare una ricca colazione. Ecco perché si aspetta il week end per mangiare qualcosa di speciale e saporito, magari da condividere con tutta la famiglia. In questi casi si può decidere di preparare dei deliziosi croissants fatti in casa, o di optare per qualcosa di semplice come latte e cereali o una gustosa zuppa di latte e biscotti.
Un’altra possibilità è quella di realizzare un dolce con le proprie mani, magari una ciambella da farcire o anche delle sfiziose graffette ricoperte di zucchero. Quella che vi proponiamo, però, è un’altra idea, ancora più facile e veloce da realizzare, ma comunque dal gusto imperdibile. Queste frittelle, infatti, si fanno in pochissimi minuti, senza bisogno di accendere il forno o di friggere, e hanno un sapore spettacolare.
Sono simili ai classici pancakes, ma la ricetta per realizzarle è leggermente diversa. Siete curiosi di sapere come si fanno? Le ameranno tutti, anche i più piccoli, e potrete decidere di farcirle come preferite, anche con qualcosa di salato. Preparatevi ad assaggiare qualcosa di cui poi non potrete più fare a meno!
Se volete preparare per la vostra famiglia una colazione ricca e gustosa, queste frittelle fanno esattamente al caso vostro. Per realizzarle vi bastano pochi e semplici ingredienti, ma soprattutto avrete bisogno di pochi minuti di cottura, senza bisogno di accendere il forno o la friggitrice, cosa che in questo periodo è davvero ideale.
Colazione speciale per tutta la famiglia: queste frittelle vi faranno impazzire, sono dolci e profumate – buttalapasta.it
Una volta che saranno pronte potrete farcirle come preferite, magari con la marmellata o con la crema alla nocciola, o anche con lo sciroppo d’acero. Addrittura potete optare per una farcitura salata, magari con prosciutto e formaggio spalmabile. In ogni caso vi leccherete i baffi. Buon appetito!
I risultati di un apposito test svelano qual è il quantitativo di pesticidi ma anche…
Filante e saporita, questa lasagna alla norma ti conquisterà sin da subito. Preparala per un'occasione…
Il tè Matcha è un vero toccasana ed è anche delizioso: sapete che si può…
E chi lo compra più? Il ketchup lo faccio in casa con la mia ricetta…
Conchiglioni ripieni: in questa ricetta non ci va la ricotta, ma un sugo bello ricco…
Ho voglia di involtini a cena e, ovviamente, li faccio freddi visto il caldo: no,…