E non li fai i cappelli della strega dolci per Halloween? Deliziosi e troppo simpatici: li amerai-Buttalapasta.it
Un dolce perfetto per il periodo che si sta avvicinando. Tutti rimarranno senza parole per l’aspetto ed il sapore. Proviamoli subito!
Lo sveliamo sin da subito i biscotti al cioccolato sono la cosa più buona che esita vero? Ecco quindi che noi vi vogliamo proporre una ricetta diversa dal solito e che si adatta alla perfezione per quanto riguarda Halloween che si avvicina. Ma come possiamo realizzare questo dolcetto divertente e buonissimo? Potrebbe essere l’idea geniale da mettere in dei sacchettini con gli ingredienti per “dolcetto o scherzetto”.
Stiamo solleticando la tua fantasia e le tue mani vogliono mettersi all’opera? Andiamo a vedere quali ingredienti ci occorrono e soprattuto come facciamo a fare i nostri biscotti stregati per Halloween.
Questo dolce è super delizioso da poter ammirare in un buffet per una festa a tema nei giorni di Halloween. Ottimo da portare anche a scuola per rallegrare la giornata. Possiamo realizzarli di diverse dimensioni senza particolare fatica e poi decorarli come preferiamo. Noi vi diamo qualche suggerimento ma poi via con la fantasia.
Tripudio di cioccolato per i biscotti di Halloween-Buttalapasta.it
I biscotti personalizzati in base al momento o al tema della festa sono sempre qualcosa di particolare che tutti ameranno. Impossibile non assaggiarne uno! Ma scopriamo come realizzarli anche perché ci sono un po’ di passaggi da seguire.
Per i biscotti
Per il ripieno
Per la copertura
Per decorare
Una volta pronti possiamo assaggiarli e sistemarli in casa per decorare. Se dovessero avanzare possiamo conservarli in frigorifero per un paio di giorni.
Medici e nutrizionisti ci ripetono da anni che dovremmo mangiare ogni giorno un po' di…
I tortini di carne sono talmente buoni che ogni volta dovrai fare doppia dose perché…
Mia nonna diceva sempre di strofinare l'aglio sul pane prima di fare le bruschette non…
Una cheesecake che cuoci in forno ma non è l'unica sua particolarità: se la prepari…
Porta in tavola od in veranda i muffin così preparati e preparati a fare a…
Stasera faccio la pizza al piatto come nelle vere pizzerie napoletane: con la ricetta di…