Come preparare dei deliziosi bocconcini mozzarella fritta (Foto web365) - buttalapasta.it
Trasforma la classica mozzarella in un piatto strepitoso: basterà friggerla e otterrai dei bocconcini croccanti e filanti allo stesso tempo.
La mozzarella è uno di quei latticini amatissimi e super versatili, utilizzata in molti modi diversi e in molte ricette. Quella per la pizza, inoltre, è molto apprezzata per la sua cremosità e compattezza, ottima per ricreare quell’effetto filante senza però inumidire le proprie pietanze.
Hai mai pensato di friggerla? Ebbene, è una cosa deliziosa. Per questo ti proponiamo una ricetta davvero speciale per preparare dei bocconcini incredibili, in grado di regalarti un contrasto di sapori e consistenze davvero unico. La croccantezza dell’esterno si sposa alla perfezione con la morbidezza e cremosità dell’interno. Da provare subito.
Scopri la ricetta passo passo per preparare i deliziosi bocconcini di mozzarella fritta e lasciare tutti senza parole per davvero. A volte con la semplicità si ottengono gusti strepitosi e di cui non potrai più fare a meno. Per il tuo prossimo aperitivo in compagnia sai già cosa preparare!
Ecco tutto ciò di cui avrai bisogno per preparare i deliziosi bocconcini di mozzarella fritta, per dei pasti e degli aperitivi in compagnia davvero indimenticabili. Il loro gusto avvolgente e la morbidezza unica non potrà che conquistare tutti a tavola. La ricetta si riferisce alle dosi per 4 persone.
Deliziosi bocconcini mozzarella fritta(Foto Canva) – buttalapasta.it
Ecco pronti i tuoi deliziosi bocconcini di mozzarella fritta, adatti a molteplici occasioni, dall’aperitivo al pasto veloce. Morbidi, profumati e irresistibili, questi bocconcini conquisteranno tutti davvero. Ti faranno viaggiare tra i sapori genuini italiani!
Con le scaloppine dello chef Bruno Barbieri vai a colpo sicuro: buone e gustose, con…
C'è un fattore che fa la differenza per un corretto percorso volto a farti dimagrire.…
Non solo il formaggio per realizzare la cheesecake, la faccio con lo yogurt e diventa…
Provate le nostre migliori ricette con le acciughe per i vostri antipasti sfiziosi, primi piatti…
Se anche tu hai nel frigo fave e pecorino avanzati dal 1° maggio allora devi…
Capita a tutti di doversi “arrangiare” a pranzo, una volta o l’altra: con un po’…