Danubio salato: lasciati conquistare da questa ricetta facilissima -(Buttalapasta.it)
Quanto è buono e soffice il danubio, ma salato è ancora meglio! La ricetta facilissima per portare in tavola una delizia unica.
La maggior parte di noi ha in mente la ricetta del classico danubio dolce, quel soffice pan brioche farcito con la crema spalmabile alle nocciole. Quest’oggi, però, ti mostreremo come realizzare una versione salata ancora più sfiziosa. La potrai portare in tavola per accompagnare i pasti al posto del pane e dei soliti grissini.
Oppure potrai addirittura servirla come piatto unico, dato che il suo ripieno super saporito la rende simile ad una sorta di ciambellone salato o al casatiello e al tortano campano.
La ricetta è semplicissima: non devi fare altro che allacciarti il grembiule e metterti subito all’opera. Potrai anche prepararlo per le feste di Natale perché è davvero unico!
Quella del danubio salato è una ricetta semplicissima che si può fare addirittura ad occhi chiusi. Segui attentamente le nostre indicazioni ed in men che non si dica sarai pronto a servire una sfiziosità morbida e profumata come poche. Sei pronto a partire?
Vedrai che bontà questo Danubio salato! – buttalapasta.it
Ingredienti:
Ma quale classica, la lasagna la facciamo al cavolfiore: la sua cremosità unica non ha…
Morbidi dentro e perfetti per regalini golosi o per decorare la tavola delle feste: le…
Basta con i soliti gamberi in salsa cocktail, per Natale prova a condirli con l'arancia…
Lavare i piatti è un’azione che andrebbe fatta davvero a regola d’arte, motivo per cui…
Antipasto, primo e secondo: 5 menù perfetti per il cenone con abbinamenti facili che ti…
Il pasticcio di pesce è un piatto unico che ti delizia e che completa alla…