Elisa+Isoardi+innamorata%2C+ne+%C3%A8+completamente+pazza%3A+i+post+sui+social+non+lasciano+spazio+al+dubbio
buttalapastait
/articolo/elisa-isoardi-innamorata-ne-e-completamente-pazza-i-post-sui-social-non-lasciano-spazio-al-dubbio/179598/amp/
Cucina in TV

Elisa Isoardi innamorata, ne è completamente pazza: i post sui social non lasciano spazio al dubbio

In molti non credevano che sarebbe potuto accadere, e invece ecco la bellissima Elisa Isoardi innamorata!

Raggiante e solare ancora più del solito, questa famosa conduttrice televisiva continua a mietere un successo dopo l’altro. Molto attiva sui social, i follower sono felicissimi per lei. Il suo cuore, quindi, è già stato conquistato, e questo sembra proprio uno di quegli amori destinati ad essere per sempre.

Ma chi è riuscito a far suo il cuore di una così bella donna? In pochi possono vantare un simile primato. L’ex fidanzata dell’attuale Ministro Matteo Salvini ha trovato qualcosa di veramente unico e indimenticabile che l’ha resa davvero felice. E chi lo avrebbe mai pensato? Tanti i successi della sua carriera: tutti la ricordano alla conduzione di “Linea Verde Life” assieme alla collega Monica Caradonna. Queste due bellissime professioniste, infatti, tutti i sabati all’ora di pranzo tiene compagnia alle famiglie parlando e mostrando la natura, la gastronomia e luoghi turistici del Bel Paese.

Sempre più in forma, pare proprio che questo grande amore le stia facendo proprio bene perché questa formidabile professionista del piccolo schermo appare sempre più bella ogni giorno che passa. Incredibile ma vero! Sempre più ammirata dai fan, ha scelto un posto tutto nostrano per ricaricarsi. Ed è qui che ha trovato il vero amore. Cerchiamo dunque di capire meglio.

Elisa Isoardi: il segreto della sua bellezza

Innamorata come mai prima di adesso, Elisa Isoardi pare finalmente si sia buttata il suo passato amoroso alle spalle, e insieme con lui tutte le delusioni. Oggi appare una donna realizzata che afferma di essere felicemente single anche se molti ne dubitano. Molto più attenta alla sua riservatezza, si mostra in alcuni scatti assieme a quello che definisce il suo grande amore.

Un amore che difficilmente potrà farla soffrire! (Foto Ig @elisaisoardi) – buttalapasta.it

In alcune foto postate recentemente sul suo profilo social, la strepitosa Elisa infatti esibisce un look sensazionale che fa girare la testa ad ogni uomo. Raffinata ed elegante ma al contempo assai sensuale, indossa una maglia di lana di filato sottile che lascia intravedere il reggiseno e un paio di pantaloni dello stesso colore della maglia.

Una cintola nera in vita per dare quel tocco di raffinatezza in più e a completare il tutto non poteva certo mancare un cappottino lungo fin sotto la vita che con il suo colore rosso regala quel tocco di luce in più al viso.

I capelli sono sciolti e lasciati cadere liberi lungo il volto incorniciano i suoi due occhi profondi color nocciola che difficilmente passano inosservati. Insomma, un look questo da vera scugnizza. Le foto sono state scattate proprio nel luogo che la bella Elisa Isoardi si è innamorata: della bella Napoli!

E questa la città che le ha rubato il cuore, e per sempre. Nessun altro luogo è unico e indimenticabile, infatti, come la città partenopea.

Francesca Bedini

Recent Posts

Le lingue di pizza sul web sono virali, ma a nessuno vengono gustose e croccanti come a Benedetta Parodi: la sua ricetta è infallibile

Lingue di pizza, a nessuno vengono bene come a Benedetta Parodi: con la sua ricetta…

8 minuti ago

Pericolo mercurio negli alimenti, come posso ridurre i rischi?

È un vero e proprio guaio, il persistere di metalli pesanti e mercurio negli alimenti.…

1 ora ago

Voglia di una cenetta fresca e leggera, vado con gli straccetti di carne: questi li mangiano davvero tutti

Straccetti di carne per cena, li prepari in pochi minuti e li arricchisci con ingredienti…

2 ore ago

Io le scatolette non le uso, per fare una pasta veloce uso il tonno fresco e viene succulento con un sapore che sorprende il palato

Con il tonno fresco la pasta è strepitosa, provate questa ricetta facile e veloce per…

3 ore ago

Scusa nonna, ma io le penne non le faccio alla vodka, ma al gin: vengono comunque squisite

Oggi rivisitato un grande classico della cucina della nonna anni 80, le penne non le…

3 ore ago

Sentono il profumo e corrono a tavola: con questo risotto sbagliare è impossibile

Questa ricetta del risotto è davvero straordinaria e non puoi sbagliare, farai felice tutta la…

4 ore ago