Farfalle con crema di zucchine e menta, è il primo che cucino quando voglio sorprendere tutti - buttalapasta.it
Farfalle integrali con crema di zucchine e menta, l’originalità ed il sapore trovano spazio insieme nello stesso piatto. Sono deliziose ed adatte per qualsiasi situazione.
Farfalle integrali con crema di zucchine e menta, ma che buone. Tra il solito piatto di pasta ed il buono, ma anonimo primo di legumi, ci vuole proprio una pietanza come questa. Che offre gusto ed anche aspetto e colori diversi. Mangiare sempre le stesse cose può portare ad un appiattimento d’umore, specialmente se in generale le cose attorno a te non è che vadano al massimo.
Si cerca consolazione a tavola, ed allora il menù deve proporre delle novità e non sempre le stesse portate. Ed allora le farfalle integrali con crema di zucchine e menta ti daranno una grossa mano nel farti stare meglio. Ed anche se la situazione è di felicità generale, con questo primo diverso da tutti gli altri tutto quanto andrà persino meglio. Creatività e gusto, nutrienti e comunque semplicità: tutto questo si trova nelle farfalle integrali con crema di zucchine e menta.
Per preparare questa bontà ci vorranno le farfalle integrali (ma puoi usare anche quelle con farina normale, scegli tu) e della menta fresca. E poi, uniti a tutti ciò, quegli ingredienti consueti che hai usato mille e più volte per cucinare altre bontà. Quindi olio extravergine d’oliva, parmigiano grattugiato, sale, pepe, aglio, cipolla ed altro ancora. Nulla di difficoltoso o di costoso.
La ricetta delle farfalle integrali con crema di zucchine e menta – buttalapasta.it
Trucchi e consigli: decora ogni piatto con qualche foglia di menta fresca.
Anche tu non vuoi ingrassare a Natale? E allora devi sapere che se fai questo…
Scopri come scegliere cereali buoni senza farti ingannare dalla marca, dal packaging o dalle pubblicità…
Quanti datteri si possono mangiare senza rischiare di ingrassare: i consigli della nutrizionista per il…
Se vai matto per l’avocado non puoi certo farti scappare la versione fritta: così si…
Struffoli croccanti fuori e morbidi dentro: dolcetti natalizi da preparare insieme in famiglia, pieni di…
Oggi ho voglia di cambiare: la spigola non la faccio né al sale né al…