Finalmente ho fatto fuori tutto il pandoro: l’ho tagliato a pezzi e ci ho aggiunto questo, una vera bomba (Buttalapasta.it)
Finalmente mi sono liberata del pandoro avanzato: l’ho tagliato a pezzi e ci ho aggiunto questo. Così ho preparato uno spuntino irresistibile!
Dopo Natale mi era avanzato ancora un po’ di pandoro in dispensa, così per liberarmene una volta per tutte ed evitare alla fine di doverlo buttare via l’ho tagliato a pezzetti e l’ho usato per preparare uno spuntino irresistibile, perfetto da gustare insieme a tutta la famiglia. Mi è bastato aggiungerci un altro ingrediente golosissimo per fare felici grandi e piccini.
Sei curioso di sapere qual è stato il risultato? Allora non perdere altro tempo e scopri subito come realizzare questa incredibile ricetta anti spreco. Sono sufficienti pochi semplici passaggi per portare in tavola un dolcetto con i fiocchi, provare per credere!
Se anche a te è avanzata qualche fetta di pandoro, apprezzerai tantissimo la ricetta che sto per suggerirti oggi. Io ne avevo in dispensa ancora un poco, allora ho deciso di tagliarlo a pezzetti e di aggiungerci questo ingrediente golosissimo. Così, in pochi semplici passaggi ho deliziato tutta la famiglia con uno spuntino irresistibile. Ma soprattutto ho evitato di buttare via i miei soldi, gettando nella spazzatura gli avanzi di Natale.
Finalmente ho fatto fuori tutto il pandoro: l’ho tagliato a pezzi e ci ho aggiunto questo, ricetta anti spreco irresistibile (Buttalapasta.it)
Preparazione salame di cioccolato con il pandoro (Buttalapasta.it)
Il consiglio extra: se il salame di cioccolato di pandoro non è destinato ai bambini, nell’impasto puoi anche aggiungerci un cucchiaio del tuo liquore preferito per dargli una marcia in più. Al posto delle nocciole, invece, puoi usare le mandorle. Se vuoi renderlo ancora più simile ad un vero salame, legalo con un pezzo di spago da cucina e poi cospargilo con lo zucchero a velo.
Nel caso in cui non ti piaccia il cioccolato fondente, puoi sempre sostituirlo con quello al latte. Ricordati, però, di ridurre le dosi di zucchero. Con il pandoro avanzato puoi inoltre preparare un crumble di mele golosissimo.
La sera della Vigilia non servo solo antipasti, ma anche un aperitivo da leccarsi le…
Pastiera: il cremoso e dorato dolce napoletano perfetto non solo per Pasqua: anche a Natale…
Se vuoi trasformare la solita carbonara in un piatto da ristorante ti basta aggiungere un…
Ha riscosso un grandissimo successo la prima puntata di MasterChef Italia, con a capo i…
Scopri i 15 cibi che rovinano il sonno e perché evitarli prima di dormire è…
Gli spaghetti al ragù deliziano tutti e rendono migliore il pranzo, la ricetta completa per…