I coltelli in ceramica hanno tantissimi vantaggi: innanzitutto l’assenza di metalli e quindi di nichel, un materiale che provoca tantissime allergie, inoltre dalla ceramica, che una durezza molto vicina a quella del diamante si riesce ad ottenere un affilatura molto sottile. Per questo che con i coltelli in ceramica si hanno risultati eccellenti nel tagliare e affettare i cibi, (anche quelli morbidi come i toast), che oltrettutto non sono alterati nè nel gusto nè nell’aspetto da questo tipo di lama, che oltretutto ha il vantaggio di mantenere l’affilatura 10 volte oltre quelli in acciaio e di non arrugginire.
Potrete quindi acquistare uno dei coltelli in ceramica Ishi Ba in edizione limitata con il manico rosa: il ricavato sarà in parte devoluto alla LILT, Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori.
Potrete acquistare questo modello di coltello, ottimo regalo per l’amica che si è da poco trasferita in una casa nuova, nei negozi che vendono i prodotti Kyocera, oppure su tantissimi siti internet.
Non esiste una sola ricetta del pollo alla cacciatora, ma quella di Eurospin è davvero…
Ecco un piatto che riesce a mettere tutti d'accordo a tavola e che vi piacerà…
Questa ricetta di vitello è leggera, veloce e irresistibile: ormai la faccio ogni settimana. Non…
Niente integratori costosi od ore in palestra, per eliminare una volta per tutte la ritenzione…
Sono davvero deliziosi questi muffin zucca e mandorle, inoltre l'impasto è a prova di pasticcione:…
Le castagne sono deliziose, ma la domanda è: fanno ingrassare? Ecco i consigli della nutrizionista…