I coltelli in ceramica hanno tantissimi vantaggi: innanzitutto l’assenza di metalli e quindi di nichel, un materiale che provoca tantissime allergie, inoltre dalla ceramica, che una durezza molto vicina a quella del diamante si riesce ad ottenere un affilatura molto sottile. Per questo che con i coltelli in ceramica si hanno risultati eccellenti nel tagliare e affettare i cibi, (anche quelli morbidi come i toast), che oltrettutto non sono alterati nè nel gusto nè nell’aspetto da questo tipo di lama, che oltretutto ha il vantaggio di mantenere l’affilatura 10 volte oltre quelli in acciaio e di non arrugginire.
Potrete quindi acquistare uno dei coltelli in ceramica Ishi Ba in edizione limitata con il manico rosa: il ricavato sarà in parte devoluto alla LILT, Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori.
Potrete acquistare questo modello di coltello, ottimo regalo per l’amica che si è da poco trasferita in una casa nuova, nei negozi che vendono i prodotti Kyocera, oppure su tantissimi siti internet.
Ho messo insieme zucchine e panna e poi ho steso tutto si di un rotolo…
Strudel con asparagi e prosciutto cotto, impossibile resistere a tanta bontà, la cena che tutti…
Il Risotto cremoso agli Spinaci, Curcuma e Pinoli tostati ti coccolerà come nient'altro. È un…
Il Panino Croque Monsieur si presenta con un aspetto appetitoso e con un sapore che…
Ecco quali errori evitano il successo dei tuoi dolci: scopri come migliorare il risultato correggendo…
Le frittelle più golose le facciamo al cacao: soffici anche senza uova, profumate e deliziose,…