Gli involtini per cena stasera li faccio con le zucchine: con questo ripieno perfino i bambini faranno il bis - buttalapasta.it
Scommettiamo che anche i tuoi bimbi vorranno fare il bis: gli involtini alle zucchine per cena li prepariamo con un ripieno che è irresistibile e senza bisogno di ricorrere alla frittura.
Una cena semplice, sfiziosa e saporita che, per una volta, metterà tutti d’accordo. No, non è un’utopia: tutto merito di una pietanza che farà impazzire anche i più piccoli. Per stasera, infatti, useremo le zucchine per preparare degli involtini dal ripieno esplosivo. E il bello è che non avremo bisogno di friggere: cosa possiamo chiedere di meglio?
Vi consigliamo di farne in abbondanza perché, una volta assaggiati, il bis sarà d’obbligo. Di seguito andiamo a vedere, nel dettaglio, cosa ci occorre e quali sono i passaggi per portare a tavola questo piatto delizioso e nutriente.
Come sempre, quando si parla di farciture, teniamo a mente che possiamo scegliere noi quali ingredienti utilizzare. Ciò significa, dunque, che potremmo decidere di sostituire questo o quell’alimento con un altro, anche solo perché vogliamo consumarlo. Inoltre, così facendo, ci assicureremo che i nostri involtini siano sempre diversi e sfiziosi, senza diventare mai noiosi. Ecco, stavolta, cosa ci occorre e come fare.
La ricetta degli involtini di zucchine dal ripieno irresistibile – buttalapasta.it
Se sbagli a scegliere l'ingrediente principale, l'insalata di riso non ti verrà mai bene come…
Come cucinare una perfetta crostata, croccante e morbida al punto giusto, senza scaldare il forno:…
Scoprite con noi quali sono le migliori ricette con fave da gustare quando sono fresche…
Ormai da quando preparo il rotolo ripieno di dulche de leche litigano per il bis,…
Se ti piacciono i crocchè napoletani, queste polpettine croccanti fanno per te: sfiziose e con…
Ancora una volta il cibo ultra processato finisce sotto accusa. Ma per un motivo estremo…