Gli involtini per cena stasera li faccio con le zucchine: con questo ripieno perfino i bambini faranno il bis - buttalapasta.it
Scommettiamo che anche i tuoi bimbi vorranno fare il bis: gli involtini alle zucchine per cena li prepariamo con un ripieno che è irresistibile e senza bisogno di ricorrere alla frittura.
Una cena semplice, sfiziosa e saporita che, per una volta, metterà tutti d’accordo. No, non è un’utopia: tutto merito di una pietanza che farà impazzire anche i più piccoli. Per stasera, infatti, useremo le zucchine per preparare degli involtini dal ripieno esplosivo. E il bello è che non avremo bisogno di friggere: cosa possiamo chiedere di meglio?
Vi consigliamo di farne in abbondanza perché, una volta assaggiati, il bis sarà d’obbligo. Di seguito andiamo a vedere, nel dettaglio, cosa ci occorre e quali sono i passaggi per portare a tavola questo piatto delizioso e nutriente.
Come sempre, quando si parla di farciture, teniamo a mente che possiamo scegliere noi quali ingredienti utilizzare. Ciò significa, dunque, che potremmo decidere di sostituire questo o quell’alimento con un altro, anche solo perché vogliamo consumarlo. Inoltre, così facendo, ci assicureremo che i nostri involtini siano sempre diversi e sfiziosi, senza diventare mai noiosi. Ecco, stavolta, cosa ci occorre e come fare.
La ricetta degli involtini di zucchine dal ripieno irresistibile – buttalapasta.it
Voglio concedermi uno sfizio a colazione, ma senza distruggere la dieta: faccio i miei pancakes…
Altro che la solita parmigiana di melanzane, prova a farla di patate direttamente in padella…
Stavo sfogliando il ricettario alla ricerca di qualcosa di sfizioso da cucinare per cena, ed…
Ti è mai capitato di uscire da un ristorante con il portafoglio bello svuotato per…
Niente limone e vino, queste scaloppine sono le più vellutate di sempre ma si fanno…
Non tutti i vini si possono servire freddi: attenzione a non sbagliare e a non…