Il panino di Gordon Ramsay Fonte: Instagram @gordongram (ButtaLaPasta.it)
Un golosissimo panino per tutti gli amanti della carne firmato Gordon Ramsay: ecco come farlo e la videoricetta dello chef.
I panini sono tra i piatti unici più golosi e pratici che esistono. Quello di panino è un concetto talmente versatile che assume forme diversissime a seconda di cosa intendiamo: ci sono i toast, semplici e veloci per un pranzo leggero e senza troppe pretese, i deliziosi hamburger con tante salse e patatine fritte di contorno, i club sandwich dai gusti più audaci e particolari, fino ai classici panini imbottiti della nonna. E tu cosa ci metteresti dentro?
Sicuramente sappiamo come lo farebbe lo chef Gordon Ramsay, che in quanto a ricette audaci e che dividono il pubblico non si fa mai mancare niente. Dopo la sua rivisitazione della carbonara con i piselli, gli italiani avevano perso fiducia nei suoi confronti, ma forse questo delizioso panino alla carne potrebbe rimettere tutti d’accordo. La ricetta è semplice e il risultato è davvero sorprendente: ecco come farlo.
Quello di Gordon Ramsay, in sostanza, è un panino ricco con bistecca, cipolle e una salsa creata dallo chef utilizzando wasabi, aceto e Worcestershire sauce. Una vera delizia per i palati più esigenti, visto il gusto molto saporito e audace di questo piatto. Non adatto a chi non ama il piccante, anche la wasabi può essere omessa, se non amate questo forte sapore. Ecco come realizzarlo!
Come fare il panino di Gordon Ramsay (ButtaLaPasta.it)
Per potere fare prevenzione contro il cancro al colon è richiesto affidarsi a degli specifici…
Puoi realizzare con le tue mani una treccia dolce di sfoglia ripiena di mele: un…
Finalmente ho scoperto il vero segreto per fare delle polpette al pomodoro super morbide, che…
Se c’è un primo delicato e profumato che mette tutti d’accordo è la pasta al…
Quel che serve per rimettersi in sesto dopo il rientro dalle ferie è un dolcetto…
Se vai matto per il tiramisù prova questa versione con cocco e mango: non ci…