Hamburger di verdure: ricetta facile e veloce -(Buttalapasta.it)
Hamburger, ma non di carne: la ricetta facilissima a base di verdure che piace anche ai bambini, ma assaggiato niente di simile!
Chi l’ha detto che gli hamburger debbano essere fatti per forza con la carne? Esistono tantissime altre versioni alternative altrettanto buone e forse ancora più sfiziose. Per esempio si possono fare con il pesce, con i legumi ed anche con la verdura.
In particolare, quest’oggi ti sveleremo una ricetta facilissima a base di zucchine e patate, perfetta per i più piccoli che di solito non amano mangiare gli ortaggi. Quando avranno provato questa squisitezza ti chiederanno di sicuro il bis! È troppo buona per riuscire a resistere. Inoltre, anche la preparazione è piuttosto semplice e veloce. Insomma, questo piatto diventerà il tuo asso nella manica ai fornelli!
Se vuoi convincere i tuoi figli a mangiare le verdure puoi provare a cucinare questi deliziosi hamburger di zucchine e patate. Sono buonissimi e super saporiti, ne andranno di sicuro matti! Inoltre, si tratta anche di una ricetta facile e veloce da portare in tavola. Che dire? Con un solo piatto metti d’accordo tutta la famiglia! Vediamo come si preparano.
Come preparare degli ottimi hamburger di verdure (Buttalapasta.it)
Il consiglio extra: per non sprecare nulla, usa la parte esterna delle zucchine per preparare uno sfizioso contorno.
I finocchi gratinati al forno sono squisiti, ma se vuoi risparmiare tempo e denaro provali…
Le uova alla diavola fatte con questa ricetta per me non sono una vera e…
Cosa c'è di meglio delle polpette di zucca e lenticchie a pranzo? Sono anche l'ideale…
Nessuno resiste ad un rustico stuzzicante, ma se si tratta di questo con speck, ricotta…
Non è la mela il frutto del benessere per eccellenza, ce ne è uno che…
Come preparare un buffet semplice ma sfizioso? Con la pasta sfoglia puoi davvero sbizzarrirti in…