Grazie ad Anna Moroni possono mangiare il ciambellone anche se sono a dieta: è senza burro e super leggero - (IG @annamoronireal) - buttalapasta.it
Anna Moroni ha proposto un ciambellone buono e leggero. È l’assenza del burro a fare davvero la differenza. Ecco come prepararlo.
Il ciambellone è un dolce intramontabile. Piace agli adulti e ai bambini in egual misura. È semplice da preparare e il suo sapore morbido si sposa benissimo con gli eventi più disparati. Va bene per una serata con gli amici, per una riunione di famiglia o anche per una merenda con i compagni di scuola.
Si può mangiare a colazione, in modo da rinunciare ai prodotti confezionati o per uno spuntino a metà mattina. La ricetta proposta da Anna Moroni permette di realizzare un ciambellone poco calorico. L’assenza del burro, infatti, lo rende molto più leggero.
Anna Moroni è seguitissima sui social network. Condivide ricette semplici e buone, che si possono portare a termine con l’ausilio di pochi ingredienti. Sono reperibili in tutti i supermercati e il risultato è delizioso. La sua cucina si sposa benissimo con le abitudini di tutte quelle persone che, quotidianamente, devono dividersi tra lavoro, famiglia e casa.
Questo ciambellone, oltre a essere buono, è anche più leggero rispetto a quelli classici. Non usa il burro, ma l’acqua. Ciò gli consente di non pesare troppo sulla linea. Sarà anche più facile da digerire per via della sua consistenza.
Il ciambellone di Anna Moroni è perfetto per la linea: è senza burro e facilissimo da preparare – (IG @annamoronireal) – buttalapasta.it
È importante specificare che in questa ricetta non è presente il latte e, quindi, può essere gustata anche da coloro che sono intolleranti al lattosio.
A Natale, uno dei miei piatti preferiti è senza dubbio la pizza. La propongo in…
Con l’avvicinarsi delle feste siamo già tutti alle prese con il menu: che ci metto…
Lo sai che in soli 10 minuti prepari la pasta per la vigilia di Natale?…
Come si preparano i calzoni fritti ripieni di carne, che sono una delizia di quelle…
Sorprendi gli ospiti con un dolce tipico della tradizione campana: le zeppole di Natale, morbide…
Il tiramisù a Natale fallo con il pandoro ed una farcitura speciale, seguendo la ricetta…