Frittata dolce alle mele: la ricetta perfetta per la colazione (Buttalapasta.it)
Lascia perdere quella salata, questa frittata dolce è una vera delizia! Soffice è profumata, puoi mangiarla anche a colazione.
Chi l’ha detto che la frittata debba essere per forza salata? Lascia perdere le solite versioni con patate, cipolle e zucchine e prova questa variante dolce alle mele. Ti farà perdere letteralmente la testa! Soffice, profumata e facile da preparare, puoi gustarla sia a colazione che a merenda. Sarà un vero trionfo di golosità!
Se vuoi sapere come si prepara non perdere altro tempo, allacciati il grembiule e mettiti subito al lavoro. Il risultato finale è qualcosa di davvero unico. Procurati tutti gli ingredienti e poi segui il procedimento nel dettaglio. Di sicuro non te ne pentirai!
Se stai cercando uno spuntino diverso dal solito da gustare a colazione, in modo da iniziare la giornata con un pieno di energie devi assolutamente provare la nostra frittata dolce alle mele. È un vero trionfo di dolcezza e di golosità. Solo a sentirne il profumo ti verrà l’acquolina in bocca! Quando poi l’avrai assaggiata non vorrai lasciarla mai più perché è davvero sensazionale. Vediamo subito come si prepara.
Come preparare la frittata dolce alle mele (Buttalapasta.it)
Ingredienti:
Il consiglio extra: i tempi di cottura possono variare a seconda delle dimensioni della padella. Se hai difficoltà a girare la frittata ti consigliamo di foderare la padella con la carta da forno.
Cerchi delle tisane sgonfianti e antinfiammatorie dopo le abbuffate di questi giorni? E allora prova…
Quante noci al giorno si possono mangiare senza ingrassare, te lo sei mai chiesta? Ma…
Ecco che cosa mettere nel carrello della spesa dopo le abbuffate di Natale per sgonfiarsi…
Se, come me, a Natale avete mangiato fin troppo, ecco la colazione perfetta per domani:…
Facili e veloci: se hai pensato a tutto ma non al dolce per la cena…
Dopo le abbuffate di Natale, non saltare la cena: prepara questa vellutata leggera e ti…