Frittata dolce alle mele: la ricetta perfetta per la colazione (Buttalapasta.it)
Lascia perdere quella salata, questa frittata dolce è una vera delizia! Soffice è profumata, puoi mangiarla anche a colazione.
Chi l’ha detto che la frittata debba essere per forza salata? Lascia perdere le solite versioni con patate, cipolle e zucchine e prova questa variante dolce alle mele. Ti farà perdere letteralmente la testa! Soffice, profumata e facile da preparare, puoi gustarla sia a colazione che a merenda. Sarà un vero trionfo di golosità!
Se vuoi sapere come si prepara non perdere altro tempo, allacciati il grembiule e mettiti subito al lavoro. Il risultato finale è qualcosa di davvero unico. Procurati tutti gli ingredienti e poi segui il procedimento nel dettaglio. Di sicuro non te ne pentirai!
Se stai cercando uno spuntino diverso dal solito da gustare a colazione, in modo da iniziare la giornata con un pieno di energie devi assolutamente provare la nostra frittata dolce alle mele. È un vero trionfo di dolcezza e di golosità. Solo a sentirne il profumo ti verrà l’acquolina in bocca! Quando poi l’avrai assaggiata non vorrai lasciarla mai più perché è davvero sensazionale. Vediamo subito come si prepara.
Come preparare la frittata dolce alle mele (Buttalapasta.it)
Ingredienti:
Il consiglio extra: i tempi di cottura possono variare a seconda delle dimensioni della padella. Se hai difficoltà a girare la frittata ti consigliamo di foderare la padella con la carta da forno.
È un vero e proprio guaio, il persistere di metalli pesanti e mercurio negli alimenti.…
Straccetti di carne per cena, li prepari in pochi minuti e li arricchisci con ingredienti…
Con il tonno fresco la pasta è strepitosa, provate questa ricetta facile e veloce per…
Oggi rivisitato un grande classico della cucina della nonna anni 80, le penne non le…
Questa ricetta del risotto è davvero straordinaria e non puoi sbagliare, farai felice tutta la…
Con il dolcetto facile e veloce di oggi potete chiudere in bellezza qualsiasi menu, è…