Scopri come cucinare la frittata di ceci - buttalapasta.it
Se non avete mai provato la frittata di ceci è arrivato il momento di scoprire insieme a noi come cucinare questo piatto buonissimo.
Con i ceci potete fare una frittata vegana sfiziosa e in autunno la potete arricchire pure di altri ingredienti, proprio allo stesso modo in cui vi suggeriamo noi in questa ricetta. Vedrete che in pochi minuti riuscirete a portare in tavola un secondo piatto strepitoso, buono e saporito oltre che sano e leggero.
Questa ricetta è semplice e anche rapida nell’esecuzione, per cui non avete scuse, dovete assolutamente provarla oggi stesso, anche perché l’abbinamento delle due verdure che abbiamo scelto è tanto sfizioso che appagherà tutti i palati!
Che ne dite di portare in tavola un secondo piatto semplice e gustoso ma soprattutto completamente vegetariano, anzi vegano? Non c’è traccia di uova in questa frittata, fatta invece con i ceci e con altre due tipologie di verdure della stagione autunnale.
Frittata di ceci zucca e cime di rapa – buttalapasta.it
Forse sapete già che ci sono tanti piatti che potete realizzare con i legumi, e in particolare ci sono tante ricette con i ceci facili e sfiziose da realizzare, ma di seguito andiamo a scoprire come fare la frittata di ceci con la zucca e le cime di rapa.
Infine date un’occhiata anche alle ricette con farina di ceci che potete gustare con tutta la famiglia.
Lo hai mai provato lo zabaione estivo? Questa è una chicca, la devi preparare subito:…
Con la pasta alla ghiottona puoi portare in tavola un primo piatto a base di…
Sotto è croccante, ma sopra tenerissima, questa focaccia è qualcosa di incredibile e quando la…
Ogni volta che torni dal supermercato ti sembra di aver speso uno sproposito e alla…
Le polpette puoi farle anche con le acciughe, lo sapevi? Se sei di corsa sono…
Ecco finalmente svelato il segreto per pulire casa in poche mosse: bastano questi 3 semplici…