Hai mangiato tanto Natale ed ora non entri più nei tuoi jeans preferiti? Il trucco per risolvere senza ansie (Buttalapasta.it)
Anche tu dopo le feste di Natale non entri più nei tuoi soliti jeans? Niente paura, con questo trucco risolvi subito il problema: basta poco.
La maggior parte di noi durante le feste di Natale si è concesso qualche peccato di gola di troppo. Tra la mole di antipasti, le montagne di lasagne e le infinite fette di panettone e pandoro qualcuno avrà certamente messo su qualche chilo di troppo.
Se anche tu rientri in questo gruppetto di persone, molto probabilmente ti sarai accorto che i tuoi soliti jeans preferiti fanno ormai fatica ad entrarti.
Ma niente paura, è possibile salvare subito la situazione ricorrendo ad un trucchetto a dir poco geniale. Non dovrai fare rinunce né sacrifici, ma procurarti qualcosa che di sicuro hai già in casa.
Se anche tu dopo le abbuffate natalizie ti sei accorto di aver messo su qualche chiletto di troppo, non preoccuparti! Puoi risolvere il problema correndo subito ai ripari. Per prima cosa, sarebbe opportuno riprendere a mangiare con moderazione, seguendo una dieta sana e bilanciata o, se si vuole calare un poco di peso, una dieta ipocalorica ma senza eccessi.
Dopo Natale non entri più nei tuoi jeans preferiti? Niente paura, con questo trucco risolvi subito (Buttalapasta.it)
Basterà infatti rimettersi in riga, eliminando dolci, fritti e bevande alcoliche o zuccherate per riprendere il controllo della situazione. Aggiungici poi qualche passeggiata ed un po’ di movimento extra e ti rimetti in forma prima della Befana. Nel caso in cui volessi rimandare questa fase a dopo il 6 gennaio, puoi ricorrere a questo trucchetto che ti permetterà di continuare ad entrare nei tuoi jeans preferiti. Non dovrai fare altro che procurarti un elastico per i capelli e seguire questi semplici passaggi.
Ovviamente si tratta di uno stratagemma temporaneo, che si può usare subito dopo le abbuffate quando si sente che i pantaloni stringono troppo sulla pancia oppure rischiano di slacciarsi da soli. Successivamente è consigliato riprendere le proprie regolari abitudini alimentari, chiedendo eventualmente consiglio ad un professionista.
Sorprendo i bambini con una merenda fresca che si prepara in dieci minuti, non servono…
Buona la torta di carote, ma con questa crema speciale lo è ancora di più:…
Esiste una tipologia precisa per fare la spesa in maniera virtuosa, che ti permette di…
Arriva dal Ministero della Salute un provvedimento legato al latte, la lista dei prodotti e…
Provate oggi stesso questa ricetta per assaporare un bel piatto di spaghetti con la crema…
Con questa ricetta veloce il pulled pork lo faccio nel giro di poco tempo e…