Ho degli spinaci congelati da consumare, ci aggiungo le patate e preparo la cena a costo 0 - buttalapasta.it
Oggi non scendo a fare la spesa: ho degli spinaci congelati da consumare, così ci aggiungo le patate e preparo la cena a costo 0.
Si parla tanto dei vari modi per risparmiare in cucina e sulla spesa, tra sconti, offerte e simili, ma spesso non ci fermiamo a riflettere sul fatto che un ottimo modo per preservare il portafoglio è sfruttare e riciclare ciò che abbiamo già in casa. Ecco perché oggi, che ho degli spinaci congelati da consumare, ne approfitto per preparare la cena a costo 0.
Scegliere il menu della sera non è mai semplice, soprattutto se in casa si hanno dei bambini che fanno storie. Con questa ricetta facilissima non me ne preoccupo: metto tutti d’accordo e mi risparmio una faticaccia.
Se c’è un piatto che riesce a conquistare anche i più piccoli si tratta sicuramente dei classici bastoncini. Invece di farli, però, col pesce, oggi li realizzeremo con patate e spinaci. Non avranno il tempo di accorgersi della differenza, saranno troppo impegnati a divorarli.
La ricetta dei bastoncini di spinaci e patate: facili, veloci e gustosissimi – buttalapasta.it
Consiglio extra: possiamo aggiungere anche del prosciutto sminuzzato, se di nostro gradimento, ma anche realizzare i bastoncini con altre verdure che abbiamo da consumare, come broccoli e simili.
Inserisci nella tua dieta questo alimento: non tutti lo sanno, ma è un potente antistress…
La prossima domenica stupisci tutti con questo primo piatto davvero completo: è buono e ci…
Budino sì o no? Io con questa ricetta non rinuncio più al mio dolce prima…
A tavola in 5 minuti con le omelette parigine di Csaba Dalla Zorza: grazie ai…
C'è una scoperta che riguarda infarto ed ictus e come poterli rilevare, al di là…
Gli "Sporcamuss" sono una svolta, li preparo in questa versione salata e faccio il pieno…