Ho fatto diventare il forno un deodorante con la torta alla cannella: buona e morbida, sparisce in poche fette - buttalapasta.it
Una torta alla cannella morbida e profumatissima, la tua cucina avrà tutti i sapori del Natale: provala a merenda o a colazione!
Quando fuori inizia a fare molto freddo non c’è altra soluzione se non preparare una deliziosa torta: poco importa quale ricetta si decida di seguire, l’importante è farla in famiglia perché è tra le attività più incredibili e sfiziose di sempre. Certo, una gustosa torta al cioccolato non guasta mai, neanche la classica torta di mele della nonna, ma noi oggi vogliamo proporvi un dolce forse non molto menzionato nei vari ricettari, ma che trasformerà la vostra cucina in un profumatore naturale per ambienti pazzesco.
Avete mai preparato la torta alla cannella? Un lievitato altissimo e morbido, così delicato da sciogliersi in bocca e che porta con sé tutto il sapore autentico del Natale, del calore e della famiglia. La ricetta è semplicissima da seguire e non dovrete far altro che seguire questi semplici passaggi. Scopriamoli subito!
Questa strepitosa torta alla cannella è semplicissima da preparare, il profumo è autentico e il sapore, nonostante la spezia sia piuttosto forte e pungente, risulterà parecchio delicato. Noi vi diamo la ricetta semplice, ma voi potrete arricchire l’impasto con gocce di cioccolato o perché no, anche dei semplici canditi o delle arance a fettine. E rimanendo in tema, non perdetevi la nostra torta di Santa Claus, perfetta per questo periodo, oppure la nostra torta tutto cioccolato, un vero tripudio di golosità!
Torta alla cannella, deliziosa e semplice: non potrai più smettere di prepararla – buttalapasta.it
Ad un dolce goloso come il semifreddo non ci rinuncio solo perché è arrivato l’inverno:…
Nessuno si sarebbe aspettato queste parole proprio da Antonino Cannavacciuolo, uno dei tre giudici di…
La crostata più cliccata del momento è a forma di ghirlanda ed è perfetta per…
La pasta con alici, pan grattato e pomodori è il primo piatto perfetto per la…
Forse non ci avevi mai pensato, ma le pettole pugliesi si possono fare anche dolci…