Ho fatto per la prima volta questo pollo al limone e mi è venuto buonissimo: morbido dentro e cremosissimo fuori - buttalapasta.it
Per chi sta cercando una ricetta gustosa e cremosa deve assolutamente provare il pollo al limone, viene tenerissimo e accontenta tutti: ecco la ricetta.
Ogni volta che si parla di pollo ci si riferisce a una delle carni bianche più diffuse e consigliate dai nutrizionisti. Un secondo che tutti conoscono e che permette di variare spesso in cucina, e non fare sempre il classico petto in padella, visto che ci sono diverse ricette che si possono provare per una cena veloce, leggera e buonissima.
Ci sono ricette che non passano mai di moda perché deliziose e semplici da preparare, come nel caso del pollo al limone. Una ricetta che si può realizzare con pochissima fatica e che viene sempre bene. È vero che la pratica aiuta a migliorarsi sempre, ma probabilmente questa è una delle preparazioni più facili che ci possano essere per chi ha iniziato a cucinare da poco tempo, dove il risultato è sempre una garanzia. L’importante è seguire ogni passaggio alla lettera, così da evitare errori.
Gli ingredienti della ricetta del pollo al limone non potrebbero essere più aromatici e conferiscono alla carne non solo un sapore buonissimo, ma anche una consistenza unica, rendendola morbida all’interno e cremosa all’esterno, un vero tocco delizioso per tutti i palati.
Ricetta per preparare il pollo al limone – buttalapasta.it
Ad un dolce goloso come il semifreddo non ci rinuncio solo perché è arrivato l’inverno:…
Nessuno si sarebbe aspettato queste parole proprio da Antonino Cannavacciuolo, uno dei tre giudici di…
La crostata più cliccata del momento è a forma di ghirlanda ed è perfetta per…
La pasta con alici, pan grattato e pomodori è il primo piatto perfetto per la…
Forse non ci avevi mai pensato, ma le pettole pugliesi si possono fare anche dolci…