Ho smesso di comprare i cracker al supermercato: grazie a Fulvio Marino risparmio e li faccio sa sola - (IG @fulviomarino) - buttalapasta.it
I cracker si possono preparare anche a casa. La ricetta di Fulvio Marino è perfetta. Il risultato conquisterà grandi e piccini.
I cracker sono amati da tantissime persone. Basta entrare in un qualsiasi supermercato per trovare una vasta gamma di scelte disponibili. Questi snack, così diffusi, permettono di fermare la fame durante un massacrante turno di lavoro o tra una commissione e l’altra.
Quelli confezionati, ovviamente, non contengono solo ingredienti genuini. Il loro costo, inoltre, può gravare sulla spesa. Grazie alla ricetta del panettiere Fulvio Marino, è possibile realizzarli a casa attraverso pochissimi passaggi. Alla fine, saranno croccanti, saporiti e deliziosi.
Entrare in un supermercato per comprare i propri prodotti preferiti è facile, tuttavia, c’è un modo molto più divertente per ottenerli. Con gli ingredienti giusti, è possibile realizzarli a casa propria, risparmiando denaro e gustando qualcosa di delizioso.
Il panettiere Fulvio Marino, famoso anche per la sua partecipazione a È sempre Mezzogiorno, ha condiviso una ricetta davvero speciale. Basta un pacco di farina di Enkir e dell’olio extravergine di oliva per realizzare degli irresistibili cracker. I passaggi sono pochi e richiedono meno di un’ora per essere portati a termine. In men che non si dica, lo snack sarà pronto.
Questi cracker si possono preparare a casa in pochissime mosse: è stato Fulvio Marino a svelare la ricetta – buttalapasta.it
Ognuno di noi è convinto che la sua regione sia quella con la cucina migliore…
Le polpette le hai cucinate in tutti i modi, ma sicuramente non le hai mai…
Scopriamo i risultati dei test e la classifica di Altroconsumo sui gelati confezionati più buoni…
Grazie a questo spray anti goccia ho detto addio per sempre al calcare in bagno…
Scialatielli all'amalfitana, un primo piatto che sembra uscito dalla cucina di uno chef stellato: invece…
Ecco tutti i segreti per cucinare con la lavastoviglie in totale sicurezza e con zero…