Ho trovato la ricetta perfetta per il secondo di Natale: cucinato così l'arrosto sarà morbido e succoso (Buttalapasta.it)
Arrosto di Natale morbido e succoso: la ricetta perfetta per portare in tavola un secondo piatto a base di carne semplicemente irresistibile.
Se ancora non hai deciso che cosa cucinare come secondo piatto per il giorno di Natale ti consiglio di provare questo arrosto. Vedrai, se seguirai la nostra ricetta verrà ancora più morbido e succoso del solito. Sì, perché il rischio con questa preparazione è che la carne risulti alla fine un po’ troppo secca ed asciutta.
Ma niente paura, bastano pochi semplici accorgimenti per portare in tavola un arrosto strepitoso come non ti era mai venuto prima d’ora.
Anche i più piccoli lo mangeranno perché è così delicato e tenero che puoi tagliarlo con un grissino. Provare per credere!
A Natale in tavola non può mancare di certo l’arrosto! Se vuoi farlo bello tenero e succoso come non mai devi assolutamente seguire questa ricetta. Da quando l’ho provata, lo faccio solo così perché viene davvero benissimo. Ma soprattutto non si rischia di servire della carne asciutta e stopposa come spesso accade con questa pietanza.
Come secondo piatto a Natale prepara questo arrosto morbido e succoso: ti svelo la ricetta (Buttalapasta.it)
Se l’arrosto ti dovesse venire comunque un po’ asciutto risolvi la situazione con questi trucchetti: funzionano davvero!
Con alcuni alimenti è meglio non esagerare, altrimenti si può andare incontro a degli effetti…
Con questa ricetta potrai ottenere delle patate al cartoccio morbide e saporite! Scopri come prepararle…
Se vuoi preparare una cheesecake perfetta come quella che mangi nelle migliori pasticcerie non devi…
Senza gelatiera e senza albumi montati, io il sorbetto al melone lo faccio così, facile…
Bastano solo 10 minuti di tempo per preparare una cena veloce a base di uova:…
Se anche voi, come me, avete ancora degli affettati da smaltire in frigo, ecco un’idea…