I fagiolini mica li faccio al burro, con un tocco croccante diventano troppo sfiziosi: li mangio a cena e mi sazio (Buttalapasta.it)
Per cena preparo dei deliziosi fagiolini con un tocco croccante che dà una marcia in più al piatto: altro che burro, così sono buonissimi!
Dopo le abbuffate degli ultimi giorni, bisogna un po’ rimettersi in riga anche a tavola. A tal proposito, stasera ho deciso di preparare dei fagiolini squisiti, ma non con il burro, bensì con un tocco croccante assolutamente irresistibile.
Vedrai, con questo contorno fenomenale porterai a tavola qualcosa di sfizioso, ma senza esagerare con le calorie. Anzi, si tratta di una preparazione leggerissima, ricca di benefici per la salute. I fagiolini in primis forniscono una significativa quantità di fibre, vitamine, antiossidanti e sali minerali.
Pertanto, favoriscono la digestione e il transito intestinale, rafforzano il sistema immunitario, proteggono il sistema cardiovascolare, salvaguardano il sistema nervoso e le ossa, contrastano la ritenzione idrica e i radicali liberi e tengono sotto controllo i livelli di zucchero e di colesterolo nel sangue. Insomma sono un vero toccasana!
Basta ingerire grassi e calorie in eccesso! È giunto il momento di rimettersi in riga con l’alimentazione. A tal proposito, stasera ho deciso di fare i fagiolini, ma non al burro. Li preparo con un formaggio leggero ed un tocco croccante che conquistano tutti. In alternativa, prova i fagiolini gratinati.
Altro che burro, i fagiolini li faccio con un tocco croccante: cena leggera ricca di gusto (Buttalapasta.it)
Il consiglio extra: servi l’insalata di fagiolini, feta e noci con delle fette di pane abbrustolito oppure dei crostini croccanti. Se ti piace, insaporiscila ulteriormente con la salsa tzatziki.
Con alcuni alimenti è meglio non esagerare, altrimenti si può andare incontro a degli effetti…
Con questa ricetta potrai ottenere delle patate al cartoccio morbide e saporite! Scopri come prepararle…
Se vuoi preparare una cheesecake perfetta come quella che mangi nelle migliori pasticcerie non devi…
Senza gelatiera e senza albumi montati, io il sorbetto al melone lo faccio così, facile…
Bastano solo 10 minuti di tempo per preparare una cena veloce a base di uova:…
Se anche voi, come me, avete ancora degli affettati da smaltire in frigo, ecco un’idea…