I miei figli sono rimasti senza parole quando ho portato in tavola questi spiedini: proprio come li faceva la nonna - buttalapasta.it
Stupirai i tuoi figli con questa ricetta di spiedini di carne: sono buonissimi proprio come li faceva la nonna.
Gli spiedini di carne sono una ricetta facile, veloce e saporita, perfetta da servire a cena. Ricordano molto delle polpette però vengono presentati come dei classici spiedini e invogliano ancora di più a mangiarli.
Per prepararli non ci sarà bisogno di sporcare tante cose, e non si diffonderanno cattivi odori in cucina. Questi spiedini di carne sono molto particolari e lasceranno di stucco i tuoi figli. Puoi servirli con delle patatine fritte o con un’insalata e la cena è servita!
Per una cena diversa e particolare, invece che servire la carne nel solito modo, prepara questi spiedini gustosissimi. È vero, puoi trovarli in macelleria già pronti ma che soddisfazione prepararli in casa e notare che tutti li apprezzeranno!
La ricetta degli spiedini di carne buoni come li faceva la nonna – buttalapasta.it
Gli spiedini sono subito pronti da servire! Non ci sarà bisogno di usare la griglia e diffondere cattivi odori in tutta la casa, dato che, come visto, questi spiedini si preparano semplicemente in forno.
Sono un manicaretto che conquisterà tutti, perfetti da accompagnare con un contorno di patatine fritte o di insalata per rendere il piatto ancora più completo.
Brutto colpo al cuore per milioni di consumatori amanti del cioccolato: il prodotto più amato…
A tavola non manca mai, ma spesso il pane avanza: quando succede non lo congelo,…
Per apparecchiare una tavola impeccabile all'aperto segui i consigli della maestra di stile Csaba Dalla…
Un piatto unico che rispetta perfettamente il concetto di alimentazione equilibrata, ma è anche super…
Se anche tu hai deciso di prediligere la friggitrice ad aria al forno non hai…
Con le scaloppine dello chef Bruno Barbieri vai a colpo sicuro: buone e gustose, con…