I miei figli sono rimasti senza parole quando ho portato in tavola questi spiedini: proprio come li faceva la nonna - buttalapasta.it
Stupirai i tuoi figli con questa ricetta di spiedini di carne: sono buonissimi proprio come li faceva la nonna.
Gli spiedini di carne sono una ricetta facile, veloce e saporita, perfetta da servire a cena. Ricordano molto delle polpette però vengono presentati come dei classici spiedini e invogliano ancora di più a mangiarli.
Per prepararli non ci sarà bisogno di sporcare tante cose, e non si diffonderanno cattivi odori in cucina. Questi spiedini di carne sono molto particolari e lasceranno di stucco i tuoi figli. Puoi servirli con delle patatine fritte o con un’insalata e la cena è servita!
Per una cena diversa e particolare, invece che servire la carne nel solito modo, prepara questi spiedini gustosissimi. È vero, puoi trovarli in macelleria già pronti ma che soddisfazione prepararli in casa e notare che tutti li apprezzeranno!
La ricetta degli spiedini di carne buoni come li faceva la nonna – buttalapasta.it
Gli spiedini sono subito pronti da servire! Non ci sarà bisogno di usare la griglia e diffondere cattivi odori in tutta la casa, dato che, come visto, questi spiedini si preparano semplicemente in forno.
Sono un manicaretto che conquisterà tutti, perfetti da accompagnare con un contorno di patatine fritte o di insalata per rendere il piatto ancora più completo.
Vacanze all'estero quest'anno? Attenzione a dove andrai: in alcuni Paesi è del tutto legale mangiare…
Non avevo proprio la forza di dedicare troppo tempo ai fornelli, oggi, quindi per cena…
Attenzione a non commettere questi errori al ristorante o pagherai un conto salatissimo: in pochi…
Con due melanzane e un po' di fantasia, spendendo pochissimo, prepari una ricetta in mezz'ora…
Per cucinare dei calamari light adatti ad ogni occasione, belli impanati e croccanti, ci sono…
La focaccia dolce di Benedetta Parodi è perfetta da mangiare sia a merenda che a…