I primi cremosi sono il mio forte, stavolta con le zucchine ho fatto un vero capolavoro ed i figli ringraziano (Buttalapasta.it)
Voglia di un primo cremoso? Io dopo anni ne ho provato uno che mi ha lasciato letteralmente senza parole. Da quel momento non ho mai più smesso di farlo e oggi vi dirò come preparare un primo piatto gustosissimo, la cosa bella? Anche i bambini me la chiedono. Nello specifico sto parlando delle trofie zucchine, speck e robiola. L’unione di questi ingredienti porterà ad un risultato super cremoso, ma andiamo avanti e capiamo come prepararlo.
Le trofie zucchine, speck e robiola sono il connubio perfetto se si è alla ricerca di un piatto veloce, prepararlo significa non correre il rischio che qualcuno non lo apprezzi, dunque, cosa potrebbe esserci di più bello? Iniziamo e scopriamo come prepararlo al meglio in pochi minuti, postilla prima di iniziare: vi consigliamo di aumentare le dosi perché andrà a ruba.
Le trofie zucchine, speck e robiola possono essere veramente la svolta in casa, specie se l’obiettivo è quello di preparare qualcosa di diverso e soprattutto super cremoso, ma non solo potrebbe diventare anche il piatto ideale per questo periodo, il motivo? Tutto da ricondurre alla freschezza del piatto. Come ben sappiamo le temperature via via aumentano sempre di più e di conseguenza è impensabile pensare a preparazioni lunghe o che appesantiscano.
Pasta zucchine, speck e robiola? A casa mia sono state una vera rivoluzione (Buttalapasta.it)
Finalmente possiamo servire il nostro primo piatto super gustoso.
Le triglie alla livornese sono un piatto da provare assolutamente, faranno innamorare tutti a cena:…
Frullato, centrifuga e estratto non sono tutti uguali: quale bevanda è meglio scegliere per la…
Più leggera di quella tradizionale e con un profumo che ti ricordi a lungo: questa…
Il sorbetto al pompelmo rosa è un dessert molto raffinato che potete portare in tavola…
Bontà, nutrienti e leggerezza: con questa pasta fredda hai tutto e la puoi preparare subito,…
Con il pane carasau e la ricetta lampo di Anna moroni ho risolto il pranzo…