Ricetta di Ernst Knam del salame di cioccolato - buttalapasta.it
Scopri la ricetta del salame di cioccolato del mastro pasticcere Ernst Knam. Con la ricetta del Re del Cioccolato conquisti tutti quanti.
Quando si parla di preparazioni dolci, non possiamo che citare il pasticcere e personaggio televisivo tedesco naturalizzato italiano Ernst Knam, conosciuto come il Re del Cioccolato. Con la sua maestria in cucina e la sua passione per i dolci, ci propone sempre delle ricette davvero strepitose.
Tra queste ricette, ti proponiamo il salame dolce di cioccolato, una preparazione classica e semplice, che però, con la giusta maestria, diventa davvero incredibile e avvolgente.
Scopri la ricetta passo passo per preparare il salame di cioccolato di Ernst Knam. Con questa preparazione semplice e golosa, conquisti tutti alla prossima cena in compagnia, lasciando stupiti i tuoi ospiti.
Ecco tutto ciò di cui avrai bisogno per la preparazione del salame di cioccolato di Ernst Knam. A volte basta avere la ricetta giusta per ottenere un risultato perfetto e delizioso. Le dosi si riferiscono alla creazione di un salame di cioccolato classico oppure di due salami più piccoli, da utilizzare quando vuoi!
Salame di cioccolato delizioso con la ricetta perfetta – buttalapasta.it
Ecco pronto da gustare il tuo fantastico salame di cioccolato di Ernst Knam. Questa preparazione semplice ma curata dalla maestria del re del cioccolato ti regalerà sapori strepitosi e avvolgenti, facendoti fare un figurone con tutti i tuoi ospiti alla prossima cena in compagnia.
Una voglia matta di strudel, ma non di mettermi a impastare: facciamo tutto con un…
Mai più problemi con lo scarico della cucina: con questo trucco a costo zero risolvi…
Le patate al forno le facciamo senza forno stavolta, il risultato è identico ma ti…
Il richiamo alimentare urgente per Listeria monocytogenes pubblicato con solerzia da parte delle autorità preposte.…
Scommetto che non ti è mai riuscito così cremoso: se il pollo lo fai in…
La carbonara è uno dei piatti più amati al mondo ma pagarla 1250 euro sembra…