In questa torta ho messo un po' di tutto, dal cioccolato Kinder a quello fondente: zero avanzi e vedi che ti mangi (Buttalapasta.it)
Con gli avanzi delle uova di Pasqua ho preparato una torta favolosa: ci ho messo un po’ di tutto e non ho sprecato nulla.
Di sicuro anche a casa tua, soprattutto sei hai dei bambini, saranno rimasti quintali di cioccolato dopo i festeggiamenti di Pasqua. Niente paura, ti dico io come riutilizzarli per evitare sprechi. Prova a fare questa torta favolosa.
Ci puoi mettere dentro un po’ di tutto: gli avanzi di Kinder, di cioccolato fondente, al latte e pure quello bianco. Più ce n’è e meglio è! Il risultato finale sarà un dessert golosissimo che tutti faranno a gara per mangiare. E poi così non sprechi nulla. Scopriamo insieme la ricetta.
Questa torta golosa al cioccolato è l’idea giusta per evitare di sprecare gli avanzi delle uova di Pasqua. Puoi farla praticamente con qualsiasi tipo di cioccolato. Io ci ho messo un po’ di Kinder, del cioccolato al latte e del cioccolato fondente ed è venuta benissimo. Se la sono già spazzolata tutta! Prova a fare in casa anche i moretti al cioccolato.
Torta con gli avanzi delle uova di cioccolato: ci metti di tutto e non sprechi nulla (Buttalapasta.it)
I miei bimbi ne avevano abbastanza dei bastoncini di pesce e verdure: li ho fatti…
Roccocò super croccanti, profumati e golosi: i biscotti tradizionali napoletani fatti di agrumi e spezie,…
Una scena così a Masterchef non si era proprio mai vista: uno dei concorrenti ha…
Ci sono ricette che funzionano subito, senza bisogno di troppe spiegazioni: le guardi una volta…
Per Natale struffoli in friggitrice ad aria, così non friggo nulla, la ricetta zero sbatti…
Hai mai provato il gratin di patate? Preparalo al posto del solito contorno e vedrai…