Inizia a fare caldo ma non vuoi rinunciare al polpettone? Preparalo senza cottura: addio forno - buttalapasta.it
Con la primavera ormai iniziata accendere il forno non è sempre una buona idea: non vuoi rinunciare al polpettone? Preparalo senza cottura: fresco e saporito.
Una delle rinunce che spesso facciamo quando arrivano prima la primavera e poi l’estate riguarda l’utilizzo del forno. Col caldo che inizia a farsi sentire l’idea di aggiungere afa in casa accendendo questo elettrodomestica non è proprio delle più furbe. Questo significa dover rinunciare alle prelibatezze che ci piacciono tanto? Assolutamente no! Ecco come preparo il polpettone senza forno: fresco e sfizioso.
Se è vero che il classico polpettone è imbattibile, questa variante furba di sicuro non ci deluderà e sarà un’ottima alternativa nelle stagioni più calde. Come sempre, spazio alla fantasia: possiamo arricchire la nostra ricetta come preferiamo e sarà sempre originale e saporita.
Alla base di questo polpettone ci sono semplici patate e del tonno e, per il resto, tanto condimento per renderlo aromatico e gustoso. Come anticipato, potrete aggiungere ciò che volete per trasformarlo nella cena perfetta per tutta la famiglia. Scopriamo, di seguito, come procedere.
La ricetta del polpettone senza forno: versione primaverile da 10 e Lode – buttalapasta.it
Se vai matto per l’avocado non puoi certo farti scappare la versione fritta: così si…
Struffoli croccanti fuori e morbidi dentro: dolcetti natalizi da preparare insieme in famiglia, pieni di…
Oggi ho voglia di cambiare: la spigola non la faccio né al sale né al…
Natale difficile per Casba Dalla Zorza, la conduttrice e scrittrice ha vissuto un duro contraccolpo…
Scopri come le bucce di mela possono diventare il profumo più dolce per casa, naturale,…
Cucinare gli involtini di verza ripieni ha solo vantaggi e zero aspetti negativi. Questi qui…