Non sapevo cosa cucinare come secondo, ho risolto con questi involti di pollo e verdure diversi dal solito - buttalapasta.it
Involtini di pollo con verdure croccanti e salsa al limone e timo, faranno impazzire tutti. Perfetti per il secondo e per una cena di livello e di qualità, ottima per le grandi occasioni.
Involtini di pollo con verdure croccanti e salsa al limone e timo, squisiti e dal sapore intenso ma al tempo stesso delicato. La preparazione di questo manicaretto è a basso coefficiente di difficoltà e puoi prenderli in considerazione se c’è da elevare il livello di un pasto diurno o serale. Quando hai ospiti a pranzo, niente è meglio degli involtini di pollo con verdure croccanti e salsa al limone e timo.
Questo piatto riesce a darti un mix di delicatezza della carne con la consistenza croccante delle verdure che faranno da contorno. E tutto quanto sarà intriso di una succulenta salsa gustosa ma anche leggera al tempo stesso, capace di fare da trampolino di lancio per i sapori nel piatto. Poi questi involtini sanno essere originali sia nel gusto che nell’aspetto.
Oltre a del petto di pollo, l’elenco degli ingredienti di questa ricetta prevede pure l’utilizzo di diversi tipi di ortaggi, oltre che della rucola. E ti ci vorranno anche del formaggio spalmabile di tua scelta ed alcuni esaltatori di sapore, che daranno un aroma ulteriore al tutto.
La ricetta degli involtini di pollo – buttalapasta.it
Trucchi e consigli: ricopri anche con della scorza grattugiata di limone come ulteriore decorazione.
C’è un piatto che mi fa sempre sentire una vera chef: il risotto al mandarino,…
Preparate insieme a noi pranzi e cene delle feste spettacolari con queste idee per il…
Il secondo piatto per Natale è salsicce e friarielli, il sapore autentico della tradizione napoletana…
La torta salata di pasta sfoglia con avocado e formaggio è la bontà casereccia da…
La prepari con ingredienti di stagione e rende la tua tavola natalizia ancora più speciale:…
A Natale vado di tortellini: con la ricetta di Anna Moroni vengono benissimo e stanno…