La cena facciamola con le patate, ma mica il solito gattò: con questo spacchi, convinci pure la suocera (Buttalapasta.it)
Stupisci tutti a cena con questa ricetta a base di patate: non è il solito gattò, ma un piatto unico irresistibile.
Se ti piace il classico gattò di patate, questa ricetta ti farà impazzire. Sono sicura che riuscirai a conquistare anche tua suocera talmente è buona! Un’idea semplice, ma gustosa perfetta da servire a cena in pochi minuti. Per farla ti serviranno le patate e pochi altri semplici ingredienti che di sicuro hai già nel frigo.
Ma niente paura, perché anche se non hai tutto, puoi sempre usare la fantasia dato che si tratta di una preparazione svuota frigo che si può fare praticamente con qualsiasi cosa. Ora però vediamo bene come procedere per fare questa specialità tutta da gustare!
Troppo buono il gattò di patate, ma questo rotolo super sfizioso è ancora più gustoso. Non ci crederai, ma conquisterà pure tua suocera talmente è buono! Per farlo, ti serviranno pochi semplici ingredienti. Insomma, si tratta di un piatto salva cena a dir poco eccezionale.
Altro che gattò, stasera con le patate preparo una cena ancora più sfiziosa (Buttalapasta.it)
Il consiglio extra: come anticipato, puoi personalizzare la rcetta con quello che hai nel frigo. Al posto della mozzarella puoi usare la provola o la scamorza. Il prosciutto cotto puoi sostituirlo con del salame, della mortadella o dello speck. Se decidi di usare la mozzarella, ti consiglio di usare quella per la pizza che rilascia meno acqua. Se dovesse avanzare, puoi conservare il rotolo di patate in frigo all’interno di un contenitore con chiusura ermetica per al massimo 2-3 giorni.
Il segreto della felicità, a volte, sta tutto in una stuzzicheria croccante: le chips di…
Risotto agli asparagi cremoso, facile e veloce, con un trucco semplice per farlo venire morbido…
C’è un modo semplice e veloce per portare in tavola le zucchine senza doverle grigliare…
Il re dei tramezzini a triplo strato non passa mai di moda: il pranzo al…
La mia Tatin salata con pomodorini caramellati e feta è il piatto ideale per il…
Lasagne aperte asparagi e burrata: la mia ricetta pasquale per un primo piatto raffinato, leggero…