La cena facciamola con le patate, ma mica il solito gattò: con questo spacchi, convinci pure la suocera (Buttalapasta.it)
Stupisci tutti a cena con questa ricetta a base di patate: non è il solito gattò, ma un piatto unico irresistibile.
Se ti piace il classico gattò di patate, questa ricetta ti farà impazzire. Sono sicura che riuscirai a conquistare anche tua suocera talmente è buona! Un’idea semplice, ma gustosa perfetta da servire a cena in pochi minuti. Per farla ti serviranno le patate e pochi altri semplici ingredienti che di sicuro hai già nel frigo.
Ma niente paura, perché anche se non hai tutto, puoi sempre usare la fantasia dato che si tratta di una preparazione svuota frigo che si può fare praticamente con qualsiasi cosa. Ora però vediamo bene come procedere per fare questa specialità tutta da gustare!
Troppo buono il gattò di patate, ma questo rotolo super sfizioso è ancora più gustoso. Non ci crederai, ma conquisterà pure tua suocera talmente è buono! Per farlo, ti serviranno pochi semplici ingredienti. Insomma, si tratta di un piatto salva cena a dir poco eccezionale.
Altro che gattò, stasera con le patate preparo una cena ancora più sfiziosa (Buttalapasta.it)
Il consiglio extra: come anticipato, puoi personalizzare la rcetta con quello che hai nel frigo. Al posto della mozzarella puoi usare la provola o la scamorza. Il prosciutto cotto puoi sostituirlo con del salame, della mortadella o dello speck. Se decidi di usare la mozzarella, ti consiglio di usare quella per la pizza che rilascia meno acqua. Se dovesse avanzare, puoi conservare il rotolo di patate in frigo all’interno di un contenitore con chiusura ermetica per al massimo 2-3 giorni.
La cucina in disordine è un serio problema, ma non tutti sanno che il responsabile…
Impasto che lievita in sole due ore, spedisci in forno e hai la colazione di…
Ecco finalmente svelati tutti i segreti per usare la gelatina per fare dolci perfetti senza…
Non credere sia complicato perché il mio risotto funghi e zola è facilissimo, speciale e…
Niente di meglio il sabato sera, se non fare cena con le pizzette del panificio……
Ho usato solo quello che avevo in frigo: il risultato è strepitoso, con un piatto…