La cotoletta falla alla valdostana, con la ricetta della chef Barbara De Nigris fai secondo e contorno (Fonte: Raiplay - Buttalapasta.it)
Barbara De Nigris a È sempre mezzogiorno ha svelato la sua ricetta della valdostana con cavoletti di Bruxelles, il secondo piatto amato da grandi e piccini.
Anche nella puntata di oggi, giovedì 21 novembre, gli chef di È sempre mezzogiorno hanno deliziato il pubblico con le loro gustosissime ricette. Tra un piatto natalizio e l’altro, Barbara De Nigris ha voluto proporre un secondo semplice e veloce perfetto per tutti i giorni. La valdostana con cavoletti di Bruxelles.
Una vera bontà capace di conquistare sia i grandi che i piccini. Se però i cavoletti di Bruxelles non sono la tua passione, puoi tranquillamente sostituirli con un altro contorno altrettanto genuino. Per maggiori informazioni puoi sempre rivedere l’intera puntata dello show cooking su Raiplay.
La valdostana con cavoletti di Bruxelles di Barbara De Nigris ti lascerà letteralmente senza parole. Facile e veloce da preparare, conquista sempre tutti. Si tratta di un piatto furbo da portare in tavola tutti i giorni, ma anche per le occasioni speciali. Sarà un vero successone!
È sempre mezzogiorno: la ricetta della valdostana con cavoletti di Bruxelles di Barbara De Nigris (Fonte: Raiplay – Buttalapasta.it)
Sfizio senza sensi di colpa, la ricetta del giorno è perfetta per preparare un secondo…
Può sembrare strano o assurdo, ma alcuni cibi aiutano a dormire e funzionano davvero. Sono…
Il pericolo è più concreto di quanto si possa immaginare, ma per evitare delle intossicazioni…
Piadina sfiziosa e filante: la ricetta è approvata dalla nutrizionista. Scopri come preparare la piadina…
Con il pane avanzato si può preparare una cena deliziosa per tutta la famiglia: in…
Stavolta il rotolo di Pan di Spagna lo facciamo in una versione fresca ed estiva:…