La nonna nella pasta e zucchine ci metteva sempre questo ingrediente: veniva così cremosa che la finivo subito (Buttalapasta.it)
Per rendere ancora più buona e cremosa la pasta con le zucchine aggiungi questo ingrediente: lo faceva sempre anche mia nonna.
La pastasciutta è uno dei piatti preferiti di noi italiani. In questo settore siamo i massimi esperti. La sappiamo fare praticamente in qualsiasi modo e con qualsiasi condimento. Fresca, ripiena, con il sugo, il ragù, la carbonara, cacio e pepe, al pesto e in tantissimi altri modi ancora. Qualunque alimento rimasto nel frigorifero può diventare l’ingrediente perfetto per fare un buon piatto di pasta.
A me piace molto preparare la pasta con le zucchine. Un condimento leggero, ma non per questo poco gustoso, che può essere anche arricchito con l’aggiunta di qualche altro sapore, come ad esempio il parmigiano, il Philadelphia e lo zafferano.
Mia nonna, in particolare, ci aggiungeva questo ingrediente insospettabile e il risultato finale veniva davvero cremosissimo.
La pasta con le zucchine, come abbiamo già visto, si può personalizzare aggiungendo al suo interno tantissimi ingredienti diversi. Per esempio, puoi provare a fare una gustosa pasta alle zucchine con tonno e menta. Mia nonna, invece, ci metteva sempre l’uovo e il risultato finale era un piatto super cremoso. Non riesci a crederci? Allora proviamo a preparare insieme questa bontà unica. Ti farà impazzire!
Pasta e zucchine della nonna: lei ci metteva questo ingrediente e veniva cremosissima (Buttalapasta.it)
Lo sai che un classico dolce come lo strudel lo puoi fare diversamente? Una versione…
Il pranzo asciutto che sembra da ristorante stellato: lo fai in 20 minuti a casa…
Deliziate il palato con un dolcetto facile e veloce perfetto per una merenda in compagnia…
Oggi provo a fare i ravioli freschi di Anna Moroni, sono di magro ma gustosissimi:…
Ecco la ricetta del giorno che vi porta fortuna e che vi aiuta a contrastare…
Gli involtini conquistano sempre, questi qui però ci riusciranno anche più facilmente grazie al loro…