La pasta con le zucchine diventa un trionfo di cremosità quando la cucino così: 15 minuti ed è pronta da gustare - buttalapasta.it
Come trasformare la classica pasta e zucchine in un trionfo di cremosità? Aggiungendo un semplice ingrediente: in 15 minuti il capolavoro è pronto.
Tra i piatti sani e genuini più amati troviamo sicuramente la pasta e zucchine: semplice, veloce e deliziosa, non ce la facciamo mai mancare nel nostro menu settimanale. E se vi dicessimo che basta poco per trasformarla in un trionfo di cremosità degno di un rande ristorante? Basta aggiungere un semplice ingrediente e il gioco è fatto: ci dimenticheremo in un lampo della solita versione.
Sperimentare, in cucina, è spesso il modo migliore per scoprire novità gustose capaci di conquistare tutta la famiglia. E questo primo facile facile non è solo buono, ma anche bello da vedere: ciò significa che potremo portarlo a tavola quando abbiamo degli ospiti per sorprenderli senza svuotare il portafogli.
Le zucchine sono un ingrediente versatile che si prestano a molte ricette e che, visto il loro gusto delicato, si sposano bene con pietanze diverse. Oggi andremo a fare una piccola modifica al classico primo piatto già irresistibile di suo: in men che non si dica saremo a tavola di fronte ad una prelibatezza dalla cremosità eccezionale.
Dimentica la classica: con questa ricetta la pasta e zucchine diventa da grande ristorante – buttalapasta.it
Se non hai voglia di fare la solita impepata, prepara le cozze gratinate come quelle…
Che cosa può comportare l'adottare una cena con sole proteine? Quali sono i cambiamenti che…
Altro che le solite fettine panate, molto meglio quelle alla Valdostana: ecco come si preparano,…
Ebbene sì, linguine al pesto ma non di basilico, anzi, non ce n'è neppure un…
Per i grandi pranzi un primo saporito non può mancare a tavola, nemmeno in estate:…
Preparate tutto l'occorrente sulla tavola di lavoro e mettetevi all'opera! Amerete ogni briciola di questo…